Come usare gli asciugamani come una tenda da doccia

Gli asciugamani sono dei pezzi assorbenti che attraverso il loro contatto diretto con il nostro corpo servono per asciugarci e rimuovere l'umidità dal corpo. Tutti noi amiamo darci una bella doccia, per poter essere meglio un buon bagno per rilassarsi e uscire come nuovi. Ma questo grado di soddisfazione è raddoppiato se poi possiamo asciugare con l'asciugamano, quell'accessorio per il bagno che ha un tocco molto morbido. In questo articolo non parleremo dei tipi di asciugamani o delle loro caratteristiche, ma di come usare gli asciugamani come tende da doccia . Qualcosa che potresti non aver mai visto prima.

Avrai bisogno di:
  • 2 asciugamani grandi
  • 28 occhielli metallici
  • 14 ganci per docce
  • ago
  • filetto
Potresti anche essere interessato a: Come conservare gli asciugamani nel tuo bagno Procedura da seguire: 1

Prendi due grandi asciugamani dei colori e / o dei disegni che ti piacciono, ma tieni presente che si adattano bene al resto del bagno . Il primo passo è mettere un asciugamano vicino all'altro e cucirli insieme. Il risultato finale è come se fosse solo un asciugamano.

2

Il prossimo passo è quello di fare i fori negli asciugamani per poi mettere gli occhielli in metallo. Per fare questo devi mettere gli asciugamani cuciti sottosopra, quindi sarà più facile fare i buchi. La distanza tra foro e foro deve essere di circa quattro pollici.

3

Quando hai fatto tutti i buchi, devi posizionare gli occhielli a una distanza di non più di 1 cm dal bordo del telo .

4

L'ultimo passaggio consiste nel posizionare i ganci nei fori. Il modo per farlo è un gancio ogni due fori. Quando tutti i ganci sono accesi, posiziona gli asciugamani che sono diventati una tenda da doccia che è sicuramente unica al mondo.

 

Lascia Il Tuo Commento