Come mantenere il legno bello

In questo articolo ti insegniamo come mantenere il legno in buone condizioni . Molte volte lasciamo andare le cose vecchie e brutte ea volte è il caso del legno. Ma con un semplice protettore di legno puoi farlo sembrare di nuovo bello. La verità è che lo sforzo non è molto grande e il risultato è valsa la pena. Guarda il seguente articolo, come mantenere il legno bello.

Avrai bisogno di:
  • Protezione legno
  • spazzola
  • Carta abrasiva
Potresti anche essere interessato: come raddrizzare facilmente una tavola di legno. Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto pulire accuratamente e applicare un protettore in legno direttamente su tutta la superficie. Ci sono diversi produttori che hanno questo protettore, scegliere il più adatto per il tuo caso.

2

La protezione per il legno può essere incolore o a colori, se è a colori e vuoi una tonalità più scura, applica più di uno strato per ottenerla.

3

Quindi fai una recensione quando inizi a vedere il legno nudo . Può essere per molte ragioni. Il sole, l'abuso, l'acqua, l'umidità ...

4

Se è stato concesso troppo tempo per passare e ci sono grandi aree della superficie senza colore e il legno è molto arido, una carta vetrata passa e lo tratta come nuovo legno.

suggerimenti
  • Quando vai a comprare il protettore di legno, chiedi quale protezione è meglio per il tipo di legno che vuoi applicare
 

Lascia Il Tuo Commento