Trucchi per pulire i bui

Pulire le tapparelle è un compito laborioso che richiede tempo e pazienza, soprattutto quando si tratta di pulire la parte esterna di esse, un'area di difficile accesso. Per mantenerli sempre in buone condizioni, è consigliabile seguire i seguenti passaggi e applicarli in modo costante, ovvero pulire frequentemente i bui in modo che rimangano sempre nuovi. Se non sai come ottenerlo, da .com ti aiutiamo con alcuni trucchi per pulire i bui .

Potresti anche essere interessato a: Come pulire le tende in PVC Passaggi da seguire: 1

Per prima cosa, tieni a mente il materiale di cui è fatto il cieco . In questo modo applicherete il prodotto necessario per mantenerli in perfette condizioni. In caso di dubbi, consultare sempre il negozio in cui si prevede di acquistare il prodotto per la pulizia in modo da non rovinare il materiale e conservarlo per un lungo periodo.

2

Approfitta dei giorni di pioggia per bagnare i tuoi bui, a patto che il materiale non si rovini con l'acqua. Non lasciarli asciugare da soli, dovresti asciugarli con un panno morbido. In questo modo non ci sarà traccia e potrai mantenere una visione di assoluta pulizia.

3

La cosa più difficile è pulire l'esterno . Per prima cosa fai molta attenzione perché puoi farti del male, abbassale il più possibile e con un panno sistemato su un lungo bastone, pulisci l'esterno. Vai giù e su per i ciechi per coprire la massima estensione possibile.

4

Quando devi pulire l'interno del cieco sarà molto più facile. Applicare il prodotto appropriato e pulito su un panno. Scendi i ciechi poco alla volta. Quindi, salite, ma prima, asciugatelo bene in modo che risulti pulito e asciutto, senza formare macchie o lasciare tracce.

5

Prima di pulire le tende, è consigliabile passare un aspirapolvere . In questo modo, ti libererai di tutta la polvere e eviterai un sacco di lavoro e fatica.

6

Ricordati di mantenere pulita la cintura del tuo cieco, con pazienza ed entusiasmo puoi assicurarti che non rovinino e che durino a lungo. Se con il passare del tempo invecchiano e rovinano, è meglio cambiare le cinture dei ciechi con quelle nuove.

suggerimenti
  • Chiedi consiglio a uno specialista.
  • Se lo trovi molto difficile, contatta un professionista per farli pulire.
 

Lascia Il Tuo Commento