Come organizzare i sacchetti di plastica con un distributore

Sicuramente, in molte occasioni, hai considerato il modo di avere sacchetti di plastica ben ordinati in casa tua. Un modo è di piegarli, ma questo richiede tempo e, onestamente, devi avere delle capacità. Un'altra possibilità è quella di mettere le borse l' una dentro l'altra; ma il risultato non è affatto estetico. Da .com vogliamo presentare un'altra soluzione: utilizzare un dispenser per salviette . Quindi, non smettere di leggere Come organizzare i sacchetti di plastica con un distributore .

Avrai bisogno di:
  • distributore
  • sacchetti di plastica
Potresti anche essere interessato a: Come conservare i super-sacchetti Passaggi da seguire: 1

Il primo passo per ordinare i sacchetti di plastica è quello di ottenere un distributore di salviette. Può essere salviette per neonati, pulizia, rinfrescante, intimo ... Certo, ti darà un uso migliore se è fatto di plastica dura.

2

Quindi è necessario pulirlo con sapone e lasciare asciugare bene. Se non è abbastanza asciutto, l'umidità del dispenser potrebbe causare il deterioramento delle borse .

3

Il prossimo passo è quello di introdurre i sacchetti all'interno del distributore. Per fare ciò, provare a rimuovere il coperchio superiore senza romperlo. Non è necessario metterli troppo bene, ma meglio lo fai, più facile sarà rimuoverli più tardi.

4

Se lo desideri, puoi aggiungere un qualche tipo di disegno all'esterno del dispenser per personalizzarlo o semplicemente provare a rimuovere l'etichetta dal contenitore.

 

Lascia Il Tuo Commento