Come riformare una cucina con poca presupesto

Vuoi trasformare una cucina in pochi giorni e con un budget ridotto? Per rinnovare o dare un tocco più luminoso alla tua cucina con poco budget devi solo seguire alcuni suggerimenti. Se migliori la tua cucina, migliorerai una delle stanze della tua casa dove trascorri più tempo, quindi è importante sentirsi a proprio agio. Ecco perché ti spiegheremo come riformare una cucina con un budget ridotto.

Avrai bisogno di:
  • pennello, vernice
  • rullo
  • acqua e sapone
  • panno asciutto
  • isolante in plastica
  • kit di montaggio a pavimento
Potresti anche essere interessato a: Come migliorare le finiture della cucina Passaggi da seguire: 1

Cambia il colore delle piastrelle della cucina Non è più necessario rimuovere e mettere nuove tessere - basta semplicemente dipingerle. C'è un dipinto speciale per dipingere direttamente sulla piastrella. Devi pulirlo bene con acqua e sapone e pulire le articolazioni. Quindi asciugare la superficie con un panno asciutto e pulito. Sei pronto a dipingere il muro.

2

Dipingi usando un rullo per rendere la vernice più liscia. Questo dipinto è forte e devi aerare la stanza mentre la dipingi. Se dipingi le macchie dovrai usare solventi sintetici e grassi per rimuoverle.

3

Si consiglia di dare due mani di vernice. Ci vogliono 2 ore per asciugare e devi lasciare 6 ore per dare la lancetta dei secondi.

4

Cambia il pavimento di una cucina Puoi cambiare il pavimento di piastrelle con un pavimento laminato senza fare il lavoro. Oltre a migliorare l'aspetto della tua cucina, avrai anche un pavimento meno freddo.

5

Per prima cosa devi mettere una plastica isolante per proteggere dall'umidità sul pavimento esistente

6

Quindi devi mettere una base speciale per posizionare i fogli sopra. Sei pronto a mettere i piatti.

7

Per una cucina di 10 m2 costa più o meno 150 euro. Il prezzo comprende plastica isolante, base speciale, fogli, kit di montaggio e battiscopa.

8

Siamo riusciti a decorare la nostra cucina e a trasformarne l'aspetto in un solo fine settimana e con un budget molto ridotto

 

Lascia Il Tuo Commento