Il corpo umano contiene milioni di ghiandole eccrine che producono sudore in base al tempo e allo stato emotivo. Le ghiandole eccrine eccessivamente sensibili producono un'eccessiva sudorazione, nota anche come iperidrosi. Approssimativamente il 2, 8 percento della popolazione americana soffre di iperidrosi. La condizione è curabile a diversi livelli, a seconda della gravità della sudorazione.
Avrai bisogno di:- antitraspirante
- Talco
Applicare un antitraspirante clinico forte . Molti deodoranti regolari contengono tra il 13 e il 18 percento di alluminio, che è l'ingrediente attivo. "Antitraspiranti clinicamente forti" contengono fino al 25 percento di alluminio, rendendoli più efficaci nell'arrestare la sudorazione ascellare. È possibile acquistare un deodorante clinicamente resistente in qualsiasi farmacia o supermercato. Applicare antitraspiranti, sia al mattino che alla sera per la massima efficacia.
Riduci gli stimoli del sudore nella tua vita quotidiana. Usa fibre naturali invece di quelle sintetiche per favorire la circolazione dell'aria sotto le braccia. Evita cibi piccanti e acidi, oltre a prendere bevande calde. Una falsa percezione del tuo guadagno di calore dopo aver mangiato questi cibi può causare sudore sulla fronte, mani, piedi e ascelle . Mettere la polvere morbida per il corpo sul deodorante ascellare per assorbire l'umidità in eccesso.
3Ottieni Botox Nel 2004, la FDA ha approvato l'uso di Botox per un'eccessiva sudorazione ascellare. Botox è solo una soluzione appropriata se il tuo corpo non risponde a potenti deodoranti clinici o cambiamenti dello stile di vita. Per eseguire il trattamento, il medico inietterà il Botox direttamente nelle ghiandole sudoripare sotto il braccio con un ago sottile. Il trattamento è ancora efficace per un massimo di 7 mesi prima che le ascelle ritornino al loro precedente tasso di sudorazione.
Verificare con il proprio medico per consigliare sul miglior trattamento possibile per fermare la sudorazione o la traspirazione delle ascelle.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Parlate di problemi medici e possibili trattamenti correlati all'iperidrosi con il vostro medico.
Lascia Il Tuo Commento