Come organizzare un deposito

Il magazzino è una delle aree della casa che è solitamente più disordinata, a volte è difficile mettere ordine nel magazzino in quanto viene utilizzato non solo come un luogo in cui riporre le cose che non vengono più utilizzate ma come un sarto. Lo usiamo anche per "nascondere" quegli elementi che sono meno graditi ai nostri ospiti. Ecco alcuni suggerimenti per avere un ripostiglio ben organizzato.

Potresti anche essere interessato a: Idee originali per l'organizzazione delle scarpe Passaggi da seguire: 1

Metti scaffali nel magazzino, questo ti aiuterà a ottimizzare lo spazio e non lasciare le cose sul pavimento.

2

Usa i ganci per appendere cose dalle pareti o dal soffitto, ad esempio la bicicletta potrebbe essere appesa e lascia più spazio per muoversi comodamente attraverso il ripostiglio della tua casa.

3

Metti le cose che usi di meno nella parte inferiore del magazzino o nelle aree più alte. Nell'area più vicina a te, metti le cose che usi spesso. Ad esempio, vestiti estivi o invernali.

4

Una volta all'anno, ripulisci il tuo magazzino, getta o vendi oggetti su siti Web di seconda mano e prendi un po 'di denaro per tenere in ordine il magazzino.

5

Non mettere tutto in scatole opache, usare scatole trasparenti per vedere cosa c'è dentro più facilmente e quindi avere accesso a tutto molto più agile.

6

Contrassegna le scatole con nomi descrittivi di ciò che è all'interno, a volte un magazzino disordinato è peggio di un ripostiglio molto pieno.

suggerimenti
  • Insegna ai tuoi figli che il magazzino deve essere sempre ben organizzato.
 

Lascia Il Tuo Commento