Trucchi per rimuovere l'elettricità dai vestiti

In molti casi, sono i nostri vestiti che accumulano elettricità statica, che fa sì che i vestiti siano attaccati al corpo o il fatto di sentire quei piccoli scarichi quando veniamo a contatto con altre superfici. Ci sono alcuni semplici trucchi per rimuovere l'elettricità dai vestiti che possono offrirci la soluzione che stiamo cercando e vestire i nostri vestiti più comodamente. Vi mostriamo nel seguente articolo di

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per rimuovere il grasso dai vestiti Procedura da seguire: 1

Se abbiamo tempo per rimuovere l'elettricità dai vestiti, un buon modo per ottenere questo è lavare i vestiti a mano o, molto più comodamente, un breve ciclo in lavatrice. L'aggiunta di ammorbidente nell'ultimo risciacquo dei vestiti fa sì che i tessuti non acquistino quell'elettricità. Quindi se usi la lavatrice, fermala un attimo prima dell'ultimo risciacquo e aggiungi un po 'più ammorbidente.

2

Una volta lavati i capi, scuoterli e metterli in un luogo piuttosto umido per asciugarli, come nel bagno o nella lavanderia, può essere un buon trucco per rimuovere l'elettricità.

3

Il metallo è un materiale che intrappola l'elettricità statica accumulata, quindi i vestiti appesi in modo che vengano a contatto con una superficie metallica o un oggetto daranno buoni risultati.

4

Ci sono altri trucchi molto pratici per ridurre e provare a rimuovere l'elettricità dai vestiti al momento. Uno di questi è usare la lacca per vaporizzare il capo, lo restituirà al suo stato naturale. Naturalmente, applicare la vernice a un metro di distanza per evitare di macchiare o rovinare.

5

Un altro metodo che possiamo ricorrere è quello di applicare una lozione idratante sul corpo appena prima di vestirsi. L'umidità della lozione favorisce l'eliminazione dell'elettricità dai vestiti che indosseremo.

6

Quando acquisti vestiti, considera che è preferibile optare per tessuti naturali come cotone, lana o lino che assorbono elettricità e sono più adatti dei sintetici, che lo generano quando vengono a contatto con il corpo.

 

Lascia Il Tuo Commento