La creatività è il miglior alleato quando si tratta di ristrutturare o decorare la nostra casa, ma a volte è difficile sapere da dove iniziare. Se a casa pensi verde e non perdere l'occasione di riutilizzare e riciclare in .com abbiamo preparato un articolo che ti piacerà, scopri come decorare la tua casa riciclando nel modo più incredibile e creativo.
Potresti anche essere interessato: idee economiche per decorare la casa Passaggi da seguire: 1Avete bisogno di un tavolo basso per il vostro soggiorno o stanza?, Quindi la soluzione più economica può essere trovata sul pallet, basta carteggiare e dipingere se lo si desidera. Puoi rendere questo tavolo il più alto possibile con pezzi di legno per le gambe e puoi persino incorporare le ruote, sarà il tavolo più economico che hai acquistato, originale e bello
Le scatole di frutta si prestano a un'enorme quantità di mobili e pezzi decorativi come questo tavolino o per la tua camera da letto con un incredibile look retrò. Le gambe possono provenire da un mobile che non usi o da un pezzo che qualcun altro ha gettato via.
Questa sporgenza impressionante e bella nello stile migliore di qualsiasi negozio di decorazione è stata fatta anche con scatole di frutti di legno, se preferisci puoi scegliere i vini . Devi carteggiare e installarli come preferisci, se vuoi puoi dipingerli come vedi il risultato è impressionante. Puoi anche vedere qui come ripristinare una scatola di vino e trasformarla in un tavolino.
Se ti piace fare un bagno al lume di candela o avere una terrazza e vuoi decorare senza spendere soldi, quindi tieni i barattoli di vetro dei prodotti che acquisti, con un po 'di ingegno, alcune pietre e fili potrebbero avere Candelabri belli e molto economici.
Se stai per gettare in alto un vecchio mobile!, Approfitta dei suoi cassetti per decorare la tua casa e usali per le foto o anche come scaffale di libri molto vintage ed economici. Puoi anche usarli per conservare prodotti, biancheria, metterli nel tuo bagno o ovunque tu voglia.
Se ami le piante dimenticarti di spendere soldi per le pentole, meglio tenere le lattine dei prodotti, togliere l'etichetta e immergerle in acqua molto calda per eliminare il bastoncino ei residui che possono rimanere e una volta lisciali dipingili nei colori che vuoi: tutto, di vari colori, con stampe ... la creatività non ha limiti.
Oltre ai candelabri, le bottiglie di vetro sono utili portamatite per decorare la tua area di lavoro, puoi dipingerle a mano, allinearle con pezzi all'uncinetto o ricoprirle di carta e rendere la tua area di lavoro elegante e molto ecologica. Puoi anche creare un portamatite con bastoncini o mollette.
E se hai una foto che non vuoi estrarre e sfruttare la cornice, puoi inserire immagini, inquadrare una tela che ti piace, un poster o un poster, adesivi murali e tutto ciò che desideri.
9Per decorare la casa, il riciclaggio richiede solo un po 'di creatività e un po' di tempo per investire, vedrai come valga il lavoro perché avrai una casa originale e creativa che lascerà tutti i tuoi visitatori impressionati.
Lascia Il Tuo Commento