Come scegliere le piante per la casa

Quale pianta artificiale usare per ogni ambiente? Hai molti ambienti nella tua casa e vuoi decorarli con le piante per avere una casa che ti dia una sensazione più piacevole. Con questi suggerimenti, tutti i tuoi ospiti saranno sorpresi e vorranno imitare il tuo arredamento. Se scegli correttamente le piante giuste per tutte le stanze della tua casa, ti sentirai più a tuo agio e desideroso di rientrare nella tua casa. Quindi spiegheremo come scegliere le piante giuste per ogni ambiente.

Potresti anche essere interessato: quando l'azalee viene piantata

all'estero

Incanta i benvenuti! Hai mai pensato che nel tuo ingresso o in una finestra potresti inserire un fiore artificiale o una pianta per creare un senso di felicità prima ancora che i tuoi ospiti entrino? Un'ottima idea se hai un muro esterno più o meno spazioso o una grande porta principale è di mettere una pianta sospesa (un'opzione può essere tipo di edera) e la tua casa sarà molto elegante e anche con personalità.

Il tuo salotto o sala da pranzo

Troverai dei centrotavola che ti toglieranno il fiato con uno sguardo e con cui potrai giocare combinando diversi colori se si tratta di fiori. Qui avrai anche la possibilità di usare grandi piante (una palma per esempio) o una sospensione dal soffitto in un pot in particolare per gli angoli o qualche angolo che devi riempire.

Il bagno

Le piante possono essere un elemento decorativo perfetto per un angolo, o per posizionarsi sopra il water o il bucato se non si dispone di molto spazio (prova un viola africano, piccolo ma colorato!). Se vuoi dare una certa esuberanza all'ambiente, puoi provare un fogliame verde scuro più grande se le dimensioni del tuo bagno lo consentono. I bonsai sono perfetti anche in questo ambiente perché danno un tocco di serenità.

La cucina

La soluzione perfetta per questo ambiente sono le piante artificiali. Poiché è una stanza umida e con variazioni di temperatura sarà quasi impossibile per te mantenere una pianta naturale. Inoltre, il grasso li danneggerebbe completamente, invece uno artificiale è possibile pulirlo quando necessario. Collocali, per esempio, sopra o lungo gli armadi per dare vita all'ambiente, ma senza togliere spazio.

La camera da letto

In questo ambiente le piante artificiali sono anche una buona opzione poiché la maggior parte dei medici consiglia di non avere piante naturali. A molte persone piace usare le rose artificiali per questa stanza, dà loro una sensazione di morbidezza e raffinatezza.Il posto preferito dove sistemarle è il comodino che richiede molta attenzione quando entri nella camera da letto.

suggerimenti
  • Idealmente, se i fiori sono sempre in un vaso sottile e allungato, perché ottengono di più e sembrano non importa se è in una composizione floreale o se è solo un fiore, entrambi gli esempi possono generare un effetto significativo nella stanza. Questi evidenziano e aggiungono un aspetto naturale a qualsiasi angolo in cui è collocato.
  • Dove li trovi? Non avrai problemi su questo punto! Fiorai, giardinieri, grandi magazzini e persino supermercati hanno una vasta gamma di modelli e stili. Basta tenere a mente quello che ti ho già detto. La qualità dipenderà in larga misura da come potrebbero apparire naturali o falsi. Poiché hanno una durata considerevole, vale la pena investire un po 'di più.
 

Lascia Il Tuo Commento