Come riciclare i vasi rotti

Ancora una volta, attraverso questo articolo vi daremo le migliori idee per dare una seconda vita agli oggetti già utilizzati. Le alte temperature, un brutto colpo o il semplice passare del tempo possono far sì che i nostri piantatori si rompano e per questo ti mostreremo alcune idee semplici per imparare a riciclare i vasi rotti, non lasciarli sfuggire!

Potresti anche essere interessato a: Come decorare i vasi Passi da seguire: 1

Se hai un giardino di terra o erba e la tua pentola è stata rotta più o meno a metà, puoi metterla a terra mostrando che la metà mancante è sepolta nel terreno. Otterrai un effetto molto originale per il tuo giardino.

2

Crea una collezione dei tuoi vasi rotti e disponili su un grande piatto di ceramica creando una composizione con tutti loro. Puoi mettere piante di diversi tipi, che non hanno bisogno di troppa acqua, in ciascuna delle pentole per creare una composizione originale e colorata .

3

Per riciclare un vaso che è stato frantumato, letteralmente, puoi approfittare di tutti quei pezzi per incollarli insieme e realizzare una cornice per foto, uno specchio o persino una ghirlanda natalizia.

4

Se hai pazienza, immaginazione e sei bravo in artigianato, puoi anche creare un giardino in miniatura usando i resti di vasi rotti, terra e alcune miniature. Lascerai tutti i tuoi amici senza parole se sei una persona creativa.

 

Lascia Il Tuo Commento