Il divano è un elemento d'arredo che non manca in nessuna casa. Lo usiamo molto per dormire, guardare la TV, incontrare la famiglia e / o gli amici o altre persone e alcune persone lo usano anche per mangiare. Per tutto il giorno ci siamo seduti diverse volte e persone diverse, alcuni guardando più degli altri per non macchiarlo. Generalmente, il divano è di solito un elemento principale della stanza in cui si trova, con cui il suo aspetto è molto importante. Non solo la pulizia in modo che non sembra sporca, ma anche il suo odore, consistenza e colore. Cerca la garanzia del divano, magari nel luogo in cui l'hai acquistata, la puliranno per te. Ma se non è così tranquillo, ecco alcuni consigli su come pulire il divano .
- Panno di cotone
- Aspirapolvere
- Detergente speciale in base al tessuto del divano.
Il primo passo è quello di spolverare il divano . Per fare questo devi passare un panno di cotone sulle parti del divano che sono fatte di legno e negli angoli che si trovano tra il tessuto del divano e il legno. Quindi devi aspirare il divano, i cuscini e i cuscini.
2Scopri quale tessuto è fatto del divano, guarda attentamente in ogni angolo del divano fino a trovare l'etichetta dove lo metti. Di solito è sotto i cuscini.
Quando conosci il tipo di materiale o tessuto del tuo divano, devi acquistare il detergente speciale in base al tessuto.
4Una volta che hai il detergente speciale, devi testarlo in una piccola area e non è molto visibile dal divano. La parte posteriore è un buon posto. In questo modo saprai se il prodotto che hai acquistato danneggia il divano o no.
5Dopo aver verificato che il prodotto è adatto per il tuo divano, applicalo su tutto il divano. Devi applicare il liquido su tutte le parti del divano senza lasciare alcun angolo per evitare macchie.
6Quindi devi mettere separatamente le diverse parti del divano al sole per asciugare bene prima di rimontare e utilizzare il divano.
Lascia Il Tuo Commento