Il tulipano o tulipano è una varietà di fiori comunemente noto come il simbolo dei Paesi Bassi, anche se ha la sua origine in Anatolia. Sono piante ampiamente utilizzate nei giardini, così come decorazione e decorazione d' interni. Dovrebbero essere piantati una volta che la stagione fredda è passata e richiedono una certa cura per crescere correttamente. Ci sono un'infinità di specie di questo fiore, in questo articolo presentiamo una sintesi su quali sono le varietà più comuni di tulipano.
Estella Rijnveld
Questa varietà di tulipano produce un fiore rotondo con petali ricci, chiazzato di bianco e rosso .
China Pink
I fiori di questo tulipano sono di un rosa intenso, molto simile ai gigli mentre i loro petali si aprono verso l'esterno e finiscono spesso puntati. Hanno anche steli alti e appuntiti, che rendono i fiori suscettibili di essere danneggiati dal vento.
ballerina
Questo è un tipo di tulipano molto aromatico e, come nel caso precedente, i suoi fiori sembrano gigli sebbene arancioni.
Regina della notte
Solitamente sono conosciuti come " tulipani neri ", sono fiori singoli e viola scuro.
Angélique
Rosa pallido, sono caratterizzati dalla quantità di foglie dei loro fiori che dà loro un aspetto più disattento.
West Point
Questi tulipani gialli hanno anche un aspetto molto simile al giglio dei fiori, con petali affusolati e arcuati verso l'alto.
Abu Hassan
Tulipani caratterizzati dal loro intenso colore rosso con un margine giallo.
Primavera verde
Questa varietà di tulipani ha petali a forma di piuma bianca con liste verdi, attirano molta attenzione perché non sono i più comuni.
Lascia Il Tuo Commento