Se hai dei bambini a casa, saprai che una delle buffonate più ricorrenti è dipingere il muro. In una piccola distrazione, il tuo muro potrebbe essere pieno di graffi a palla . Rimozione di questo tipo di macchie non è facile e se non si presta attenzione a quale prodotto di pulizia si sta utilizzando è possibile finire con l'inchiostro sparsi su tutta la parete. Pertanto, in .com ti offriamo una soluzione. Impara come rimuovere le macchie a sfera dal muro . Prenditi il tuo tempo, sii paziente e fallo con attenzione. A poco a poco avrai di nuovo un muro pulito e senza traccia di inchiostro a penna. Mani sul posto di lavoro!
Vi proponiamo una soluzione per pulire le macchie di penna sulle vostre pareti. Per questo, avrete bisogno di alcol, un batuffolo di cotone e un panno pulito. Prendi nota
2Fai un batuffolo di cotone e applica una spruzzata di alcol. Devi inumidire il cotone fino a quando non è completamente bagnato.
3Quindi, metti il cotone sulla macchia d'inchiostro sul muro . Stai attento! Non strofinare la macchia, potresti spargerla sul muro. Basta toccare la macchia. Dopo circa 10 secondi, guarda il cotone per assicurarti che l'alcol stia facendo il suo lavoro: diluisci l'inchiostro .
Quando noti che il batuffolo di cotone è pieno di inchiostro, cambialo in uno nuovo e ripeti il passaggio precedente. Questo è importante per non disperdere l'inchiostro sul muro e creare nuovi punti. Pulisci sempre a poco a poco, rimuovendo piccole quantità di inchiostro a penna.
5Dopo aver ripetuto il movimento più volte, spostati su un panno pulito, preferibilmente bianco. Inumidisci il pezzo di stoffa con più alcol e ora, strofina la superficie del muro. Con questo, sarete in grado di finire con i residui di inchiostro che rimangono sul muro. Se è conveniente, cambia il panno quando si sporca di inchiostro.
6Infine asciugare il muro con un nuovo panno pulito. Fatto! Hai già il tuo muro intatto e libero dalle orribili macchie di una penna a sfera .
In puoi anche vedere Come rimuovere le macchie a sfera dai vestiti.
suggerimenti- Prima di iniziare a pulire il muro, testare l'alcol in un angolo del muro nascosto per verificare che il prodotto non si sfaldi la vernice.
- Utilizzare guanti di gomma. Con questo eviterete che le vostre mani si secchino.
Lascia Il Tuo Commento