Come pulire la casa con ruda - ti diciamo

La rue è una pianta conosciuta in tutto il mondo per la sua grande capacità di purificare le energie . Per questo motivo, è usato sia per pulire case, persone e animali, sia per aiutare a scacciare alcuni esagoni e altri tipi di stregoneria. La ruta può essere trovata in pianta, in incenso o anche in olio ed è, inoltre, molto facile da ottenere.

A seconda di come si desidera pulire la casa, sarà consigliabile utilizzare rue in un modo o nell'altro. Quindi, in questo articolo, spieghiamo tutto ciò che è necessario sapere su come pulire la casa con rue .

Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura della pianta di rue

Pulizia energetica con rue

Rue è una pianta con usi medicinali, ma soprattutto è conosciuta per le sue grandi proprietà esoteriche o magiche. Si dice che maleducato protegga chiunque ce l'abbia, allontana tutto ciò che è brutto e attrae tutto ciò che è positivo, ed è per questo che maleducato viene solitamente usato come portafortuna .

È anche molto utile avere piante da muta in casa, dato che sono incaricate di assorbire le energie negative, in modo da mantenere la nostra casa libera dai mali e costantemente positiva. Inoltre, è conosciuta come la pianta del perdono proprio grazie a questa capacità di trasformare il negativo in positivo.

D'altra parte, è molto usato anche prima degli esagoni e della stregoneria diversa, poiché ha il potere di romperli se è usato bene. Quindi se sei arrivato a questo articolo apparentemente maleducato contro la stregoneria, qui troverai anche la risposta.

Come si pulisce la casa con rue

Ci sono diversi modi di usare rue per pulire la casa, ma i più comuni sono:

  • Candele Rue : in qualsiasi negozio esoterico, e anche in altri stabilimenti, troverai facilmente candele fatte di razze di diverse dimensioni. Se vuoi fare una pulizia energetica generale, bastano piccole candele. Certo, se pensi di essere sotto qualche incantesimo o maledizione, è meglio se prendi un po 'di rognosa. In entrambi i casi, quando accendi la candela, tienilo premuto e pensa mentalmente a cosa lo accendi. In questo modo, attiverai la candela per lavorare su ciò di cui hai bisogno.
  • Incenso di rue : optare per l'incenso è un'opzione molto pratica, dal momento che è possibile spostarlo e spruzzare il fumo in tutta la casa. Allo stesso modo, puoi passare l'incenso attorno a una persona, animale o cosa per pulirli energeticamente. Certo, se sei sotto un incantesimo, l'incenso non sarà sufficiente, poiché in quei casi è più un supporto che un rimedio.
  • Dry Rue : c'è anche la possibilità che acquisirai Rue Rue. In caso di grande stress o cattivo ambiente in casa, puoi bruciare delle foglie e noterai immediatamente come tutto ciò che è male scompare quasi per magia.

Brucia la via secca

Tra i modi per pulire la casa con rue, dobbiamo sottolineare in particolare il secondo: " brucia la via secca ". Questo perché non c'è niente di meglio che usare il prodotto direttamente, come succede con il cibo, che è meglio per il corpo consumare prodotti biologici e al 100% naturali.

Si dice, allora, che bruciando la ruta secca, le cattive energie scompaiono all'improvviso, proprio come se bruciassimo foglie di alloro secche. Per fare questo, è meglio lasciare la rue in un contenitore in modo da non correre il rischio che il piccolo fuoco si diffonda.

A cosa serve l'alcool di rue?

In varie farmacie possiamo anche trovare rue macerate con alcool. Questo è spesso usato per guarire le ferite, ma esotericamente può essere molto utile per proteggerci dalle cattive energie, per liberarci da loro, così come per impedire loro di entrare in noi.

Una volta acquisito il prodotto (o lo facciamo noi stessi, lasciando alcune foglie di rue 24 ore in alcol), basterà che ogni giorno spruzziamo qualche goccia per il collo, sotto le orecchie, sarà sufficiente essere tutto il giorno protetto prima di tutto il male.

Pulisci la casa con ruta e rosmarino

Ma se quello che vogliamo è una pulizia accurata della nostra casa, faremmo meglio a combinare la rue con altre piante e ingredienti, come spiegheremo dopo:

  1. Prendi un secchio per strofinare un nuovo mop.
  2. Riempi il secchio con acqua e aggiungi sale e aceto.
  3. Pulisci la casa da dentro, cioè l'ultima cosa che pulisci è l'ingresso e la porta. In questo modo, sarà come se stessi "espellendo" le cattive energie dalla tua casa.
  4. Quindi accendi alcune candele di ruta e rosmarino e anche un incenso di entrambe le piante.
  5. Infine, butta via il secchio, la scopa, i contenitori delle candele e ciò che rimane dell'incenso lontano da casa tua.

Anche il fatto di gettare questo tipo di oggetti nei contenitori della spazzatura fuori casa è molto significativo, poiché quando si pulisce la casa dalle energie sbagliate, in qualche modo questi vengono "intrappolati" negli oggetti utilizzati per la pulizia. Se si tratta di una pulizia delicata, non c'è bisogno di fare questo, ma se è fatto per pulire la casa di stregoneria, allora sì.

Se vuoi saperne di più, potresti anche essere interessato a sapere come pulire la casa con il rosmarino.

Bagni di rue e rosmarino

Se siamo quelli che sentono il bisogno di un buon bagno energetico, possiamo ricorrere a un bagno di ruta e rosmarino. In vari stabilimenti troveremo il sapone di rue e anche il sapone al rosmarino, sebbene per una pulizia approfondita raccomandiamo quanto segue:

  1. Riempi la vasca con acqua calda.
  2. Aggiungere alcune gocce di olio di rue, rosmarino o entrambi all'acqua.
  3. Entra nell'acqua e assicurati che tutto il tuo corpo sia bagnato, compresi i capelli.
  4. Quindi, lavare con sapone di rue e / o rosmarino per purificare la tua aura di energia negativa.
  5. Infine, rimuovi la spina dallo scarico e, quando tutta l'acqua "sporca" di energia è sparita, lava ancora una volta con acqua per finire di pulirti energicamente.

Se non si dispone di una vasca da bagno e non è possibile utilizzare l'olio di ruta o rosmarino, non succede nulla. Usando il sapone rue / rosmarino otterremo lo stesso effetto . E se vuoi migliorare il bucato, puoi mettere in bagno, con cura, una candela di ruta o rosmarino.

 

Lascia Il Tuo Commento