Simulatori online per decorare la tua casa

Quando sei in procinto di decorare la tua nuova casa, pensare ai dettagli di ciascuna stanza è un vero caos e un mal di testa che ti piacerebbe riuscire a sbarazzarti di più facilmente.

Tuttavia, per più schizzi e schizzi disegnati su carta è davvero difficile avere un'idea di come sarà il risultato finale delle nostre idee e se sarà davvero in grado di soddisfarci.

Beh, sei fortunato, perché oggi ti diciamo il modo migliore per vedere una simulazione quasi reale della decorazione della tua casa ... Riguarda i simulatori di decorazione virtuale, gli strumenti accessibili attraverso la rete attraverso cui puoi ricreare i tuoi spazi in 3D .

Vi forniremo due esempi, una di una pagina in inglese e un'altra che potrete consultare in spagnolo.

Potresti anche essere interessato: come decorare con il bambù

I migliori simulatori online

Il primo è Mydeco.com, un simulatore che consente di ristrutturare la casa testando i colori sulle superfici, diversi stili di mobili, rivestimenti e, naturalmente, tutte le distribuzioni che ti vengono in mente.

Come se non bastasse, il web ti dice dove acquistare alcuni degli articoli selezionati.

La pagina in spagnolo che consigliamo è quella di IKEA, Enamoratemasdetuhogar.com, dove puoi anche inserire nello spazio gli elementi che più ti piacciono nel catalogo mentre pensi alla distribuzione.

Altre pagine che offrono servizi simili sono spacemaker.com, Homedepot.com o 3dhomedecorator.com, reti in cui non solo avrai la possibilità di ricreare il tuo spazio ma anche di prendere idee, informarti sulle tendenze e risolvere i dubbi attraverso video ed esercitazioni.

Evidenziamo anche a livello di app, l'applicazione Houzz, che ti aiuterà anche a progettare la tua casa prima di acquistare i mobili.

Tu sei o no nel bel mezzo del processo decorativo, ti consigliamo di esaminarne alcuni per pura curiosità ... Non fa mai male conoscere questo tipo di strumenti che semplificano le nostre vite!

 

Lascia Il Tuo Commento