In diverse occasioni abbiamo visto come creare fiori di carta, oggi ne portiamo uno nuovo. Oggi spiegherò, passo dopo passo, come creare fiori di carta. Il tutorial è una traduzione dell'ottimo lavoro di Saaleha (ti consiglio di inserire il tuo album di Flickr e goderti ciò che questo artista fa con il foglio). Cosa ti serve per realizzare questi fiori di carta:
Avrai bisogno di:- Una punta di pinze
- Incolla quattro cerchi di carta accanto ai fiori
- Un filo per fiore (ho usato il cavo da un vecchio quaderno a spirale)
- Diamanti d'imitazione per il centro di ciascun fiore
- colla
Per iniziare a fare i fiori di carta passo dopo passo devi raccogliere tutti i materiali, li elenchiamo un po 'più in basso, ricorda di seguire le foto per fare correttamente il fiore, saranno di grande aiuto.
Piega ognuno dei cerchi di carta come mostrato, l'idea è di piegarla prima a metà e poi piegarla perpendicolarmente (dovresti formare una croce con le pieghe).
Poi, due quarti di loro dovrebbero essere uniti alle punte. Con le pinze pieghiamo la punta. Devi lasciarlo come nell'immagine.
Continuiamo ad incollare due cerchi insieme, poi ne incolliamo uno che deve essere piegato. Infine incolliamo sul primo cerchio.
Per avere un'idea migliore dovresti attaccare, prima il fondo senza piegare, poi i due piegati e infine quello piegato in più parti.
Una volta bloccati tutti gli strati, passiamo il filo con l'idea che la punta che pieghiamo si trova al centro del "fiore".
Infine attacciamo un ciottolo sulla punta piegata del filo del fiore di carta . Ricorda che puoi "giocare" con diverse dimensioni e trame di cerchi nelle foglie.
Ti è piaciuto? Beh, non ringraziarmi, ho solo tradotto il lavoro di Saaleha, ti consiglio di inserire il tuo Flickr e lasciare un commento a lei, il vero autore. Fa alcune cose di carta spettacolari.
Lascia Il Tuo Commento