Trucchi per rimuovere una stecca dal muro - la più efficace

Non so se ti è mai successo, di trovarti con una stecca sul muro mentre cercavi di dipingere o coprire qualsiasi spazio della tua casa. Se ti è successo qualcosa di simile, sicuramente ricorderai che portare via il taco non è stato un compito facile, anche se, come sempre, tutto dipende dalle circostanze e dalle abilità di ogni persona . In ogni caso, dal momento che vogliamo facilitare questo tipo di compiti domestici che puoi fare senza problemi, semplicemente mettendo in pratica il consiglio più appropriato. Non perdere i seguenti trucchi per rimuovere una stecca dal muro .

Potresti anche essere interessato: dove posso mettere una cassaforte a casa?

Rimuovere la spina con un cutter

Un trucco facile e veloce da praticare è quello di tagliare con un cutter la parte del blocco che sporge, e se lo ritieni necessario, puoi levigare la superficie del muro per evitare rilievi e forme che rovinino la tua decorazione. Quindi devi riempire il buco con un po 'di gesso e nascondere così questa piccola imperfezione.

Rimuovi la stecca con un cavatappi

Nella maggior parte dei casi questo semplice trucco può essere sufficiente, anche se ti consiglio di rimuoverlo definitivamente . Per raggiungere questo obiettivo, non pensare di aver bisogno delle competenze di MacGyver, perché in pochi passaggi ti sarai sbarazzato del fastidioso taco. In questo senso, è meglio usare un cavatappi, il tipo con cui apriamo le bottiglie.

È un compito che richiede un po 'di pazienza e abilità, quindi non disperare e cerca di farlo a poco a poco fino a quando non riesci a rimuovere completamente la stecca, sì, assicurati che la dimensione del cavatappi sia la più appropriata e adatta modo corretto Un'altra buona idea è usare un trapano, anche se è anche vero che può essere un po 'più pericoloso per quelle persone che non sono molto abituate a questo tipo di strumento. Quindi prova il cavatappi, e se scegli il trapano prendi le misure di sicurezza appropriate.

Rimuovere il perno con una vite

Un altro trucco per rimuovere la stecca dal muro è usare una lunga vite, la inseriremo nella stecca e la sposteremo con energia su e giù. Se funziona, vedrai quanto poco a poco il taco si muove un po 'e con poca forza sarai in grado di tirarlo fuori dal muro. L'evoluzione di questo trucco è di usare un trapano contro la stecca.

Rimuovi il taco con le pinze

Per rimuovere una stecca l'ultimo modo per farlo è quello di inchiodare un chiodo nel muro all'interno della stecca e quando viene fissato correttamente con un paio di pinze useremo una leva per rimuoverlo dal muro. Se qualcun altro di questi 4 trucchi non ha funzionato e ne hai un altro puoi lasciarlo nei commenti.

 

Lascia Il Tuo Commento