Come rimuovere l'odore delle scarpe da ginnastica

È successo a tutti noi, non è qualcosa di cui vergognerai di nuovo perché Abbiamo trovato varie e facili soluzioni. Non sai come sbarazzarti dell'odore sgradevole delle tue scarpe? Non indossi le tue scarpe preferite in palestra perché hanno un cattivo odore? In vi insegniamo alcuni preziosi trucchi su come rimuovere l'odore delle scarpe da ginnastica .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere l'odore di muffa delle scarpe

Lavare a mano con detergente

Lavati le scarpe . Con sapone o detersivo e acqua puoi lavarli a mano, e saranno impeccabili e con un piacevole odore pulito . Strofinare delicatamente, e prima di farlo prendere in considerazione il materiale da cui sono fatti. Lavare separatamente i lacci e i modelli in modo che non si sbiadiscano. Asciugali all'aria o con un'asciugatrice.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato ha molti usi, uno dei quali è l'assorbimento degli odori delle scarpe . Se applichi questa sostanza durante la notte all'interno delle tue sneakers quando ti svegli vedrai che hai eliminato il cattivo odore .

Deodorante per scarpe

Dopo aver lavato le scarpe, spruzzare un deodorante per prevenire gli odori. Se non li hai lavati, puoi comprare un deodorante per scarpe per eliminare il cattivo odore. Ricorda che il profumo e il deodorante lo nascondono solo.

Bustine di tè

Le bustine di tè usate assorbono l'umidità ed eliminano gli odori. Devi solo sciacquare la bustina di tè e lasciarla asciugare. Quindi inseriteli sulla parte superiore delle vostre scarpe da ginnastica durante la notte.

Alcool e acqua

Un'altra soluzione è preparare una miscela di parti uguali di alcol isopropilico e acqua. Prendi uno spray per riempirlo con questa sostanza e stenderlo dentro le scarpe . Lascia che funzioni tutta la notte in modo da poter eliminare i funghi e i batteri che causano il cattivo odore delle calzature.

Aceto e acqua

Un'altra idea è quella di preparare una soluzione di due tazze di aceto e otto litri di acqua. Immergere le scarpe in questo per almeno un'ora. Quindi lavali per eliminare il profumo di aceto; le tue scarpe saranno lucenti e profumate.

 

Lascia Il Tuo Commento