Come eliminare il tarlo

Se hai trovato che i tuoi mobili hanno tarli all'interno e che le termiti stanno distruggendo il legno, leggi il seguente articolo in cui proponiamo varie soluzioni. I tarli di solito agiscono su un legno né nuovo né vecchio, ma di età intermedia. Pertanto, se i tuoi mobili hanno più di 50 anni o sono stati appena acquistati, difficilmente troverai questo problema. In .com spieghiamo come eliminare i tarli in modo che i tuoi mobili in legno siano sani, belli e durino molto più a lungo.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le falene dal legno Passaggi da seguire: 1

Controlla che l'infezione sia attiva e che il tarlo sia vivo all'interno, prima di applicare qualsiasi prodotto ai tuoi mobili. Per fare ciò, verificare che i fori nei tarli abbiano una polvere giallastra . Se è così, vorrà dire che le termiti stanno attualmente mangiando il legno. Se osservi solo buchi di colore scuro, il tarlo non è più attivo.

2

Prima di iniziare qualsiasi trattamento, pulire il legno . Soprattutto, concentrati sugli angoli e sugli angoli, in quanto è qui che normalmente opera la larva.

3

Applicare un prodotto speciale per combattere il tarlo - in vendita nei negozi di ferramenta - introducendo lentamente il liquido nei fori e nei fori creati dall'infezione. Aiutati con un ago per penetrare il prodotto.

4

E restituisce i mobili in plastica o pellicola per alcuni giorni . Dopo quel tempo, ripeti il ​​trattamento per assicurarti di liberarti sia delle larve che delle loro uova.

5

Una volta eliminato il tarlo, si consiglia di pulire completamente i mobili e persino di rinnovarli e ripristinarli.

6

Nel caso in cui l'infezione colpisca più severamente la struttura della tua casa, soprattutto se il tarlo viene introdotto in travi di legno, ti consigliamo di chiedere l'aiuto di professionisti che combattono questo tipo di parassiti.

suggerimenti
  • Per prevenire la comparsa di tarli e distruggere i tuoi mobili, vernici e encéralos. Questo fungerà da barriera che impedirà alle termiti di uccidere il tuo legno.
 

Lascia Il Tuo Commento