I vinili sono elementi decorativi che ti permettono di dare un nuovo aspetto alle pareti della tua casa . Con questi adesivi, i tuoi muri potranno passare da tinte unite, stucchi o con effetti di spugna, a superfici tematiche, moderne o classiche. Inoltre, l'installazione è molto semplice! In .com spieghiamo come posizionare il vinile decorativo. Pulire e asciugare le pareti ed evitare che polvere o umidità rovinino la finitura. Segui i seguenti trucchi e decora facilmente le pareti della tua casa con il vinile.
Prima di posizionare il vinile scegli il muro dove lo metti. La superficie deve essere liscia e tenuta lontana da qualsiasi fonte di calore. Pulirlo in modo che la polvere non danneggi il vinile e asciugarlo se è bagnato. Potete vedere alcune idee nel nostro articolo Come decorare un muro con vinile decorativo.
2Misura il vinile e il muro. Tieni presente che deve adattarsi perfettamente al muro scelto. Quindi prendere le misure appropriate in modo che l'adesivo non sia attorcigliato o sbilanciato.
Il vinile contiene due fogli: uno con silicone o adesivo ed è in che vediamo il disegno o il motivo decorativo; l'altro è semplicemente un pezzo trasparente che viene usato come trasportatore.
Metti il nastro adesivo sul foglio trasparente. Questo renderà più facile per te osservare il pezzo sul muro e rimuovere l'adesivo.
5Installa il vinile sulla superficie. Posiziona il foglio trasparente all'esterno e il silicone sul retro. Per fissare bene il vinile prima di attaccarlo al muro, aiutati con il nastro del bodybuilder. Ciò impedirà la disconnessione dell'elemento.
Rimuovere con cautela il foglio di silicone. Cerca di non farlo bruscamente, perché la carta potrebbe rompersi.
7Mentre si rimuove la carta di silicone, è necessario premere il muro per fissare il vinile. Puoi aiutare con uno straccio. Si consiglia di andare dal centro verso l'esterno, in questo modo si eliminano le rughe o le bolle che si formano. Se rimangono sulla carta trasparente, non importa, quindi saranno rimossi.
Rimuovere il trasportatore. Fatelo a poco a poco e controllate che l'adesivo sia privo di rughe. Se rimane una piccola bolla quando rimuovi la carta trasparente, usa un ago o uno spillo . Quindi, pulire di nuovo la superficie.
Se stai per realizzare un montaggio con un vinile diverso, la cosa più consigliabile è che inizi con il più grande vinile. Cerca di attaccare correttamente gli altri adesivi in modo da evitare errori di assemblaggio.
Lascia Il Tuo Commento