Come preparare l'insetticida alla nicotina

Poiché la nicotina è tossica, ha molteplici proprietà benefiche che aiutano a eliminare gli insetti dal tuo giardino o giardino . Sebbene la nicotina sia sempre correlata alle sigarette, questo prodotto ha ricevuto molti usi, come la creazione di una colonia. Se vuoi imparare a uccidere rapidamente zanzare e insetti nella tua casa, così come tutti quegli insetti che danneggiano le tue piante in modo efficace, presta attenzione al seguente articolo. In .com spieghiamo come preparare l'insetticida alla nicotina .

Potresti anche essere interessato a: Come preparare insetticidi con il Cile Passaggi da seguire: 1

Se sei un fumatore abituale, ottenere questo insetticida sarà molto più facile per te, perché avrai bisogno di mozziconi di sigaretta. Nel caso in cui non si fumi, chiedere il calcio ad un amico, parente o conoscente che lo fa. Si consiglia di utilizzare i guanti per eseguire la creazione di questo prodotto, evitando così possibili infezioni.

2

Immergere i mozziconi con acqua . Dovresti immergerli tra uno e due giorni. Con questo otterrete il mozzicone di sigaretta per rilasciare la nicotina che contiene, quindi dovreste osservare il colore dell'acqua. Quando vedrai che è simile al colore del tè freddo, la soluzione sarà pronta. Nel caso in cui si noti che il liquido è di una tonalità più scura, aggiungere acqua alla soluzione per ottenere il colore indicato.

3

Quando i mozziconi di sigaretta hanno rilasciato la nicotina nell'acqua, è tempo di aggiungere la polvere di sapone alla miscela. Se vuoi un insetticida a lunga durata, aggiungi due cucchiai di sapone per ogni litro d'acqua. D'altra parte, se vuoi che si dissolva in breve tempo, metti mezzo cucchiaio per litro.

4

Una volta che hai fatto il composto, rimuovi le cicche. Quindi, colare il liquido con l'aiuto di un vecchio colino e posizionare la soluzione in un altro contenitore. Si consiglia di versarlo in uno spruzzatore, in modo che il suo utilizzo sia più efficiente, efficace ed efficace.

5

Deposita lo spruzzatore con il tuo insetticida di nicotina fatto in casa in una zona fresca e asciutta della tua casa. Evita di prendere il sole direttamente, perché potrebbe perdere efficacia.

6

Fatto! Hai già fatto il tuo insetticida alla nicotina . Ricorda che durerà solo un mese, perché le sue proprietà hanno una durata breve. Pertanto, sebbene sia un prodotto potente, il suo effetto dura poco.

suggerimenti
  • Ricorda: se lanci l'insetticida nel tuo giardino, lava accuratamente il cibo prima di consumarlo e attendi un po 'di tempo per raccoglierlo.
  • Evitare di applicare l'insetticida alla nicotina su pomodori, melanzane e peperoni; La nicotina può uccidere queste piantagioni.
  • Tenere questo prodotto fuori dalla portata di bambini o animali, in quanto potrebbero diventare intossicati.
  • Utilizzare questo insetticida in modo responsabile.
 

Lascia Il Tuo Commento