Hai parassiti sulle piante nel tuo giardino o giardino e non sai come ucciderli? In questo articolo troverai la soluzione. In .com spieghiamo come creare un insetticida con acido borico . Questo è un prodotto naturale che può essere usato per preparare vari rimedi casalinghi, perché la sua base minerale e le sue proprietà ne fanno una sostanza ottimale da insetticidi ai prodotti per la pulizia. L'acido borico riesce ad attirare formiche, scarafaggi e termiti, diventando così un insetticida molto efficace. Segui questi suggerimenti e impara come creare il tuo insetticida in casa . Funziona!
Prendi te stesso con l'acido borico che puoi trovare nei supermercati o nei negozi specializzati in giardinaggio. Presta attenzione, perché c'è un tipo di acido borico medicinale venduto nelle farmacie; Non confondetelo con quello che userete per creare il vostro insetticida, poiché non portano gli stessi componenti.
2Mix. Per preparare l'insetticida acido borico, mescolare un cucchiaino di questo prodotto in un contenitore con un cucchiaio di zucchero e uno di latte. Mescolare bene la soluzione fino a quando tutti e tre i prodotti formano una pasta.
3Una volta ottenuto l'impasto, incorporarlo in tappi o tappi di bottiglia . Riempi questi tappi a metà. Con quella piccola dose sarà sufficiente uccidere formiche, scarafaggi o termiti. Si consiglia inoltre di consultare l'articolo su come uccidere le formiche con acido borico.
Distribuire i tappi con l'insetticida per le aree in cui si trova il parassita degli insetti . Di solito puoi trovare formiche, scarafaggi o termiti in cucina, in armadi o mobili, nel garage ... Assicurati che le spine non siano alla portata di bambini o animali, in quanto potrebbero soffrire di intossicazione .
5L'acido borico attirerà gli insetti e li eliminerà. Naturalmente, non sarà sufficiente posizionare i tappi riempiti con l'insetticida solo una volta. Raccomandiamo di ricaricare i tapas con la pasta per tre o quattro settimane, periodicamente.
6La dolce sostanza dell'acido borico farà sì che gli insetti la mangino e la portino ai nidi per dividere il cibo con gli altri insetti. Questo processo farà sì che finiscano con la propria colonia che sta infettando la tua casa. Provalo!
- Nel caso in cui si desideri eliminare le formiche, si consiglia di sostituire lo zucchero con burro di arachidi o gelatina.
- Invece di riempire i tappi, puoi anche cospargere o cospargere di acido borico in polvere sulle prese. Ciò renderà gli insetti disidratati.
Lascia Il Tuo Commento