Come rafforzare le ischie

Quando parliamo di ischie ci riferiamo al gruppo di muscoli posteriori della coscia, che si trovano nella parte posteriore della coscia. Partecipano al movimento di estensione della flessione dell'anca e del ginocchio, con quello che possiamo avere un'idea della sua importanza quando si praticano sport. Quindi puoi esercitare riducendo il rischio di lesioni, in .com spieghiamo come rafforzare le ischema .

Potresti anche essere interessato a: Come rafforzare le caviglie Procedura da seguire: 1

Iniziamo con lo stretching delle ischie, qualcosa di molto importante per rafforzarle . Sdraiati su una stuoia sulla schiena e alza le gambe.

Afferra la gamba destra con entrambe le mani, portandola al petto senza flettere il ginocchio. La gamba sinistra, mentre, devi incrociare l'altra, in modo che sia tra il petto e la gamba che ti allunghi.

Quindi, ripetere invertendo la postura delle gambe.

2

Questo altro allungamento delle ischie è molto più semplice. Anche sul tappeto, questa volta devi sollevare il tronco e tenere le gambe a terra. Puoi piegare la destra, mentre la sinistra la tiene dritta e ti avvicini al tronco il più possibile.

Ripeti l'esercizio flettendo la gamba sinistra e allungando la destra.

3

In questo esercizio per rafforzare le ische devi usare i pesi . Caricalo secondo la tua forma fisica per evitare lesioni. Devi sollevare i pesi dal pavimento e portarli sulle cosce, senza piegare le gambe. Noterai come l'area dell'ischio è quella che lavora per aumentare il peso.

4

In questo altro esercizio è il peso del tuo corpo che dovrai alzarti con forza con i muscoli posteriori della coscia.

Siediti sul pavimento e getta le braccia indietro. Mettili su un cuscino o uno sgabello basso che hai posizionato dietro di te. Quindi, fai il movimento come se dovessi alzarti, ma non alzarti completamente. Ritorna alla posizione di partenza, lentamente, e ripeti l'esercizio.

 

Lascia Il Tuo Commento