Come tagliare i miei colpi

Le donne sono annoiate a cercare sempre lo stesso ed è per questo che ogni tanto scegliamo di fare un cambio di look . La modifica dei capelli, sia a colori, tagliati o acconciatura è la prima cosa che scegliamo, perché può farci sembrare totalmente diversi. Se quello che stavi pensando è cambiare look ma non osare cambiare il colore o l'acconciatura, puoi scegliere di tagliare la frangia. La frangia fa sempre sembrare una donna più giovane e, anche se è una semplice modifica, ci fa sentire diversi. Ci sono diversi tipi di frange, questa volta in .com ti insegneremo come tagliare la tua frangia a casa.

Potresti anche essere interessato a: Come lasciare i miei colpi lunghi Passi da seguire: 1

Prima lava i capelli come al solito.

2

Con l'aiuto di un pettine sottile, dividi la testa in due con una linea verticale e poi con una linea orizzontale nel mezzo della linea precedente.

3

Tieni il resto dei capelli con un elastico o una fibbia in modo che non ti infastidisca.

4

Prima asciuga i capelli con un asciugamano e poi con l'asciugatrice calda mentre la pettini, questo aiuterà gli scoppi a prendere la giusta forma.

5

Se hai i capelli mossi e l'asciugatrice non può dare la giusta forma alla frangia puoi scegliere di usare il ferro da stiro.

6

Tieni la frangia con una pinzetta per tenerla ferma mentre la tagli in modo da ottenere una frangia dritta e uniforme. Posizionare una clip su entrambi i lati della frangia, questi non dovrebbero accumularsi i capelli, cioè i fili non dovrebbero essere uno sopra l'altro, ma uno accanto all'altro.

7

Ora tutto quello che devi fare è decidere la lunghezza della frangia, mettiti davanti allo specchio e poi tagliarlo orizzontalmente con delle forbici affilate. Si consiglia di tagliarlo un po 'più a lungo di quanto si desidera, dal momento che dopo aver rimosso le pinzette i capelli si depositano e sarà più corto di quanto si è tagliato.

8

Pettina la frangia e spray per tenerlo perfetto in ogni momento

 

Lascia Il Tuo Commento