Come rendere la labiale durare più a lungo

Mantenere intatto il trucco delle labbra è davvero complicato e sembra quasi impossibile. O parlando, mangiando o bevendo qualcosa, il labbro finisce sempre per scomparire e le nostre labbra non sembrano più belle come quando le applichiamo. Se vuoi sapere come far durare più a lungo il rossetto e avere sempre un trucco impeccabile, non perderti i trucchi di questo articolo.

Potresti anche essere interessato a: Come usare i rossetti metallici Passi da seguire: 1

Idratare le labbra applicando un buon balsamo prima di usare il labbro è un metodo infallibile per far durare più a lungo la labiale. Se noti che le tue labbra sono screpolate o troppo asciutte, sarà conveniente esfoliarle per eliminare le cellule morte e farle recuperare la loro naturale morbidezza.

2

Un trucco molto popolare per far durare più a lungo il rossetto è applicare una piccola quantità di base per il trucco sulle labbra prima di dipingerle e lasciarle riposare. Se hai composto il resto del viso, passa semplicemente la spugna o il pennello sulle labbra.

3

Quindi, usa un eyeliner a matita, che ha lo stesso tono della tonalità labiale o più chiara, e riempie completamente il labbro superiore e il labbro inferiore. Aiuterà il colore ad essere più durevole.

4

Il prossimo passo è quello di applicare il rossetto che hai scelto e appoggiare le labbra su un pezzo di tessuto per asciugare e raggiungere la massima fissazione.

5

Ora applica un secondo strato di rossetto per intensificare il colore e dare più copertura.

6

Infine, affinchè il labiale duri più a lungo, sigillalo con uno strato leggero di polveri facciali . Applicare con movimenti delicati con un pennello sulle labbra.

7

Seguendo questi semplici trucchi al momento del trucco, le tue labbra rimarranno intatte più a lungo con un colore molto attraente e sensuale.

In puoi anche vedere come truccare le labbra per farle sembrare più spesse, una grande opzione per le ragazze con labbra sottili e sottili.

suggerimenti
  • I rossetti opachi offrono una durata maggiore rispetto a quelli con consistenza cremosa e lucentezza.
  • Scegli dei rossetti di buona qualità e di lunga durata per ottenere risultati migliori.
 

Lascia Il Tuo Commento