Sapevi che la cellulite indesiderata può essere prevenuta? Restate sintonizzati su questo articolo e conoscerete le chiavi per questo. Con un po 'di dieta, esercitando frequentemente o massaggiando le aree colpite ogni giorno, finirai con questo incubo. In .com ti insegniamo i trucchi per evitare la cellulite . Segui questi suggerimenti e mostrerai una pelle luminosa, molto più liscia e soda.
Potresti anche essere interessato: Come applicare la crema anticellulitica Procedura da seguire: 1STOP alla ritenzione di liquidi . Generalmente, è ciò che produce più buccia d'arancia e cellulite. Per rimediare, prendere in simpatia le infusioni diuretiche e bere molta acqua. Raccomandiamo l' equiseto, con esso aiuterete ad eliminare l'accumulo di liquido.
Massaggio giornaliero Applicare creme e ottenere un piccolo massaggio. In questo modo, sarete in grado di attivare la circolazione del sangue e contribuire a drenare le tossine in modo naturale. Le creme a base di caffeina sono le più raccomandate.
3Esercizio. Praticare uno sport moderatamente, aiuterà a prevenire la comparsa della cellulite. Con il movimento, brucerai il grasso corporeo in modo naturale. Vai in palestra o cammina per un'ora. Noterai! Nel seguente articolo puoi vedere quali sono i migliori esercizi per combattere la cellulite.
0 alcol. Questo tipo di bevande contengono calorie vuote, che favoriscono l'aspetto dei grassi. Evitare di consumarli aiuterà a prevenire la comparsa di cellulite indesiderata, nonché a beneficio della salute in generale.
Evitare tacchi alti . Anche se ci stilizzano molto, se si va sempre fino in fondo il sangue non circolerà correttamente, il che può causare la comparsa della cellulite. Prova ad indossare i tacchi medi.
Gel riducenti e creme rassodanti. Entrambi i prodotti aiuteranno le loro proprietà a penetrare nella pelle e ad aiutarti a eliminare il grasso. I gel riducenti lo fanno attraverso il calore e le lozioni rassodanti aiuteranno la pelle a non cadere. Si consiglia di rassodare creme contenenti estratti di alghe, seguire questo trattamento anti-cellulite dopo ogni doccia.
Esercizio per i glutei . Oltre a praticare sport, esegui questa specifica attività. Mettiti in una posizione quadrupla su un tappetino e poi solleva una gamba tenendo il ginocchio flesso, come si vede nella figura. Ripeti il movimento circa 15 volte con ciascuna gamba; Se lo fai ogni mattina, inizierai a notare i risultati dopo un mese. Provalo!
Cibi nutrienti Agrumi contribuirà ad attivare la circolazione, oltre ad agire come un bruciagrassi naturale. Scommetti su frutta come kiwi, arancia o ananas. E ... non dimenticare la fibra ! Cibi come cereali integrali o pane integrale ti aiuteranno a combattere la stitichezza e, quindi, a mantenere meno liquidi.
Piccolo caffè Anche se la caffeina agisce come un anticellulite, grazie alle sue proprietà, e la troviamo in numerosi cosmetici, si dovrebbe evitare di bere caffè in grandi quantità, perché il caffè ubriaco non ha gli stessi effetti. Se sei un vero tossicodipendente, prova a ridurre i tuoi caffè a due al giorno.
Addio, sale . Questo è uno dei peggiori ingredienti, in quanto contribuisce molto alla ritenzione idrica. Riduci il consumo di sale nei tuoi pasti e noterai come la tua cellulite diminuisce.
Tutto sul piatto. La cottura al vapore (ideale per pesce o frutti di mare) o alla griglia è molto più salutare del fritto. Mangiare in questo modo farà sì che il tuo corpo consumi meno grassi ed eviti la comparsa della buccia d'arancia.
Avere una cena a base di ananas L'ananas è uno scarico fenomenale. Inoltre, avere alcune fette di questo frutto naturale ti farà saziare e mangiare meno. D'altra parte, il suo alto contenuto di fibre e le sue proprietà disintossicanti ti aiuteranno ad eliminare le tossine.
Acqua fredda Termina il bagno o la doccia con un buon getto di acqua fredda, attiva la circolazione delle gambe. Per avere più effetto di emergere, focalizza il getto alle caviglie e vai piano piano e fai cerchi, fino alla cintola. Tonificherete i muscoli e riaffermate la vostra pelle. Ideale contro la cellulite!
Il tuo corpo consuma più grasso al mattino; invece, immagazzina energia. Quindi ti consigliamo di applicare prodotti cosmetici che favoriscono il drenaggio naturale e la combustione dei grassi al mattino. Eliminerai la cellulite più velocemente!
Ricorda i tre pilastri prima che la comparsa della cellulite sia una dieta sana, esercizio fisico e massaggi. Se sei costante, impedirai la comparsa di cellulite indesiderata. Funziona!
Lascia Il Tuo Commento