Come fare un arco con un calzino step-by-step

Sapevi che puoi creare un panino con un calzino senza la necessità di acquistare le ciambelle speciali o i nastri spessi che vendono per creare questa pettinatura? Mentre leggi, c'è una tecnica che ti permette di creare una crocchia alta, perfetta e degna di te stesso a casa usando solo un paio di vecchi calzini che non indossi più. Otterrete lo stesso effetto delle ciambelle per gli archi e sarete in grado di sfoggiare una pettinatura spettacolare quando volete, dal momento che è possibile adattarlo per eventi speciali e per il vostro giorno per giorno. Con questo trucco, sembrerà che la tua criniera sia molto più abbondante con un arco molto voluminoso e voluminoso.

Continua a leggere questo articolo per scoprire tutti i dettagli di questa acconciatura e impara come fare un inchino con un calzino passo dopo passo.

Potresti anche essere interessato a: Come fare un arco in spagnolo passo dopo passo Passi da seguire: 1

Se vuoi realizzare un arco semplice, alto e perfetto usando la tecnica della calza popolare, prima di tutto dovrai raccogliere i seguenti materiali:

  • 2 calze vecchie La cosa migliore è che usi un paio di calzini che sono vecchi e che non usi più, perché dovrai tagliarli. È preferibile che siano calze alla caviglia o sopra la caviglia, poiché quelle più lunghe possono aggrottare le sopracciglia e non mantenere l'arco in posizione. Inoltre, sebbene l'idea sia che la ciambella creata con le calze sia completamente coperta dai capelli e non possa essere vista, è conveniente scegliere quelli che hanno un colore più simile al tono dei nostri capelli, quindi se diventano più difficili da vedere distinguere; evitare calze colorate o stampe appariscenti.
  • Forbici.
  • Pettine o pennello
  • 2 gomme per i capelli.
  • Forcine.
2

Quando avrai gli utensili necessari, sarà il momento di seguire le istruzioni mostrate sotto per fare un inchino con un calzino passo dopo passo e apparire perfetto, vedrai che non avrai nulla da invidiare ai nastri fatti con le ciambelle speciali venduti nei negozi di parrucchieri.

Per iniziare, devi tagliare e arrotolare i calzini nel modo seguente:

  • Basta tagliare la parte anteriore delle calze (dove sono posizionate le dita), cioè le punte da un'estremità all'altra. Se le calze hanno una cucitura frontale, seguitela in modo che la finitura sia più precisa.
  • Vai a far rotolare i due calzini in modo da creare la forma di una ciambella con entrambi.
  • Assicurati che la ciambella creata sia il più solida possibile e con la forma mostrata nell'immagine.

3

Ora che hai creato la ciambella, spazzola i capelli e fai una coda alta, tenendola con un elastico per capelli.

Quindi, inserisci la base del codino attraverso il centro della ciambella, assicurandoti che non ci siano capelli fuori e portali all'inizio del codino, posizionandolo sopra la gomma.

4

Inclina la testa un po 'in avanti e con le dita apri il codino attorno alla ciambella in modo che sia tutto coperto dai capelli. Posizionare un'altra gomma dei capelli tenendo i capelli intorno alla ciambella per creare il panino.

Infine, passa attraverso i ciuffi di capelli che sono stati allentati intorno al panino per coprire la gomma e che non è visibile e attaccali con le forcine di cui hai bisogno.

Voila! Applica una piccola lacca se vuoi che i tuoi capelli rimangano intatti più a lungo e sei pronto ad abbagliare con un fiocco degno di un parrucchiere professionista.

5

Questo panino con un calzino può farlo con i capelli bagnati o asciutti, a seconda della finitura che si desidera ottenere. Ad esempio, se vuoi una focaccina più stretta e pentita, puoi farlo con i capelli umidi o applicare prima una piccola schiuma di modellatore; Ma se, al contrario, vuoi sfoggiare un panino più disordinato, allora è meglio farlo con i capelli asciutti.

E se hai i capelli troppo corti e non puoi fare una focaccina con calza o ciambella, non perdere le idee di acconciature che ti regaliamo negli articoli raccolti per capelli corti e acconciature per capelli corti e ricci.

 

Lascia Il Tuo Commento