Come assumere Omeprazole

Omeprazolo è uno dei farmaci più utilizzati per la prevenzione e il trattamento di varie malattie dello stomaco, in quanto è fondamentalmente un protettore che diminuisce la secrezione di acidi nello stomaco, contribuendo a controllare il disagio in pazienti affetti da condizioni come il reflusso Gastrico, ulcera o gastrite. Se questo farmaco è stato prescritto e non si conosce il modo corretto di consumarlo, in .com spieghiamo come assumere Omeprazolo 10 mg o 20 mg .

Potresti anche essere interessato: Alternative naturali a Omeprazole Passaggi da seguire: 1

È possibile assumere omeprazolo da solo o con altri farmaci per il trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo, una condizione in cui il flusso gastrico dello stomaco provoca bruciore di stomaco e possibile lesione dell'esofago. Omeprazolo è usato per trattare i sintomi di questo disturbo comune, consentire la guarigione dell'esofago e prevenire ulteriori danni esofagei.

Omeprazolo può anche essere preso per trattare le condizioni in cui lo stomaco produce troppo acido.

Omeprazolo senza prescrizione è usato per trattare bruciori di stomaco frequenti, bruciore di stomaco che si verifica almeno 2 o più giorni alla settimana. Omeprazolo agisce riducendo la quantità di acido che lo stomaco genera.

2

L'omeoprazolo può essere somministrato a bambini di età superiore a 1 anno o superiore a 10 kg, ma mai inferiore a 1 anno di età o se il bambino pesa meno di 10 kg. Omeprazolo previene l'ingresso di acido nello stomaco nell'esofago e riduce il dolore, l'infiammazione e il bruciore. Ridurrà anche il vomito.

Nei bambini di età superiore ai 4 anni e negli adolescenti , l'omeprazolo può essere assunto per più disturbi come le ulcere infettate da un batterio chiamato "Helicobacter pylori".

3

La dose giornaliera raccomandata di Omeprazolo è di 20 mg in un colpo. Se hai acquisito la presentazione di 10 mg dovresti prendere due capsule, se hai 20 mg solo una capsula. Non superare la dose giornaliera a meno che il medico la raccomandi.

Se tu o un bambino avete problemi a prendere la pillola omeprazolo, potete aprire la capsula e inghiottire il contenuto o metterlo in un bicchiere di acqua naturale, agitare prima di farlo sciogliere. Prendi immediatamente l'omeprazolo disciolto.

4

Questo medicinale è somministrato per via orale. Dovresti assumere Omeprazolo preferibilmente al mattino e durante il digiuno, con un po 'd'acqua o succo, mai con soda o bevande gassate. Le capsule non dovrebbero essere masticate una volta ingerite, dovrebbero passare complete allo stomaco. Essere una capsula molle è facile da digerire senza grandi difficoltà.

5

Se dopo aver assunto Omeprazolo per un mese non ha notato un miglioramento dei sintomi del reflusso gastroesofageo, è importante consultare il medico perché potrebbe essere necessario modificare la dose. Allo stesso modo se ritieni che la dose raccomandata di 20 mg al giorno sia molto forte o molto debole per te, è importante consultare il medico.

Ricordarsi di assumere Omeprazolo sempre seguendo il trattamento del proprio medico, non interrompere l'assunzione anche se si ritiene che i sintomi siano diminuiti o scomparsi, poiché potrebbero tornare se non si conclude il trattamento con successo.

6

Se hai dei dubbi, chiedi al tuo gastroenterologo. Se vieni dalla Spagna e vuoi comprare Omeoprazolo senza ricetta qui ti consigliamo un sito web che ti manda a casa in 24 ore, voglio comprare omeoprazolo online.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Attenzione perché l'omeprazolo di solito porta saccarosio se il medico ha indicato di avere un'intolleranza a determinati zuccheri, controllare con lui prima di assumere questo farmaco.
 

Lascia Il Tuo Commento