Se ti sei affrettato a tagliare la frangia a casa e il risultato non è quello che ti aspettavi o sei venuto in un centro di acconciatura e hai lasciato qualche altro trucchetto, non lasciarti sopraffare e continua a leggere questo articolo per scoprire come mascherare una frangia gravemente tagliato Mettendo in pratica alcuni dei trucchi che mostriamo, puoi correggere il danno e tornare a mostrare i tuoi capelli in totale sicurezza e senza dover ricucire i capelli.
Potrebbe interessarti anche: Tagli lunghi con frangia Passi da seguire: 1La prima soluzione che devi cercare di mascherare una frangia tagliata male è cercare di dargli una nuova forma . Questo si può fare se la frangia è abbastanza lunga, prima lava nuovamente i capelli e poi con l'aiuto dell'asciugatrice e una spazzola rotonda, prova a pettinarla dando una forma diversa che ti piace. Ad esempio, se vuoi modificare una frangia dritta, puoi pettinarla in modo che sia sul lato o viceversa. Utilizzare per rifinire la piastra per capelli e ottenere un aspetto un po 'più lungo. Tutto è questione di cercare di ottenere la forma desiderata.
Se il trucco precedente non funziona per te perché la tua frangia è stata così breve da sollevarla, allora dovresti ricorrere all'uso di accessori specifici per capelli, che siano fasce per la testa, forcine per capelli, spille, turbanti, fazzoletti, ecc. Al giorno d'oggi questi complementi sono molto alla moda e sarete in grado di trovarli in una miriade di stili, quindi è una buona opzione per riflettere un aspetto diverso.
Ci sono acconciature spettacolari e molto lusinghiere che serviranno anche a mascherare una frangia tagliata male . Un'ottima alternativa se la tua frangia è ribelle e indomabile è arrotolarla o intrecciarla e rimetterla con le forchette. Puoi liberare il resto dei capelli o includerlo in un bel pick-up, come preferisci.
Porta i capelli con effetto bagnato o la frangia incollata alla testa con un sacco di fissazione in combinazione con una crocchia o una coda armata, è anche un look che ti aiuterà a nascondere la frangia e ad essere altrettanto bello.
E, naturalmente, le code di cavallo classiche si sentono benissimo e sono perfette per nascondere qualsiasi piercing o brutto taglio di capelli . Sono anche molto comodi da indossare e facili da realizzare. Se vuoi ottenere uno stile più originale e alla moda, puoi provare una treccia a coda di pesce o una coda di pesce.
Lascia Il Tuo Commento