Come pettinare il taglio di bob

Il taglio bob è stata la follia della stagione, prevalente tra celebrità e donne comuni perché è un'opzione facile da gestire e sentirsi molto bene sia nei capelli lisci che ricci. Questo stile è sempre indossato sulle spalle, sembra fantastico con le onde, con la striscia sul lato o nel mezzo, con i capelli completamente levigati, le opzioni sono molte!

Se hai optato per questo look ma non sai come rendere i tuoi capelli grandi e diversi ogni giorno, poi preparati perché in questo articolo di .com spieghiamo come pettinare il bob e apparire belli ogni giorno.

Potresti anche essere interessato a: Blunt bob: cos'è e come si disegna

Un peso pieno di movimento

Scommettere sul bob cut scommette sulla versatilità, in modo da poter dare al tuo look un'aria disordinata dando movimento. Per questo è conveniente non lasciarlo completamente liscio ma per dargli un tocco di volume che lo faccia sembrare grande e diverso.

Alleati con una buona crema pettinante che ti permette di lavorare questa acconciatura in modo semplice, puoi anche seguire il consiglio che ti abbiamo dato nel nostro articolo su come avere più volume nei capelli, vedrai come colpisci l'unghia con questo look.

Dì sì alle onde!

In inglese è noto come ondulato bob o bob con le onde, uno stile che sta causando un furore e che si dovrebbe senza dubbio esperienza. È il look perfetto per quelle ragazze che hanno i capelli ricci o mossi, perché possono godere di uno stile casual e molto sensuale anche con i capelli corti.

Tuttavia, anche chi ha i capelli lisci può sperimentare questa opzione che apporta, soprattutto, un sacco di movimento a questo grande taglio. Nei nostri articoli come fare le onde nei capelli senza calore o con il ferro, ti diamo due grandi opzioni per provare questa alternativa.

Semi-selezionato per essere pronto in 2 minuti

Non hai sempre tempo per aggiustarti i capelli? Allora ti piacerà sapere che tra le opzioni per la pettinatura del bob cut i semi-reclutati sono una tendenza. È l'alternativa perfetta per tenere i capelli in una giornata piovosa o per apparire grandiosi in quei giorni in cui non è possibile passare molto tempo davanti allo specchio per prepararsi.

Prova questa alternativa e vedrai come riesci a vedere te stesso bello in pochi minuti.

Un ritiro per eventi speciali

L'abbiamo già detto prima, il taglio bob è molto versatile e le possibilità dipendono dalla nostra immaginazione. Se hai un evento in cui non vuoi andare con i capelli in giù o semplicemente se vuoi controllare i tuoi capelli velocemente, un pick up è un'opzione eccellente che puoi portare avanti con questo stile senza problemi.

Se hai un po 'più di tempo e vuoi ottenere un effetto più moderno e spensierato, puoi ondulare la criniera prima di fare la raccolta, vedrai come il risultato è completamente diverso ma ugualmente bello.

Liscio e lateralmente un classico!

Nessuna complicazione ed essere pronti in 5 minuti o meno, ed è che se si vuole scommettere sulle pettinature da bob più classiche, i capelli e il lato completamente stirati sono la scelta ideale.

Sembra buono sia di giorno che di notte, essendo un'opzione rapida e semplice che puoi scegliere in qualsiasi momento.

Il retro non passa mai di moda

Un'altra opzione per pettinare il taglio bob, soprattutto in un'occasione speciale, è optare per uno stile retrò degli anni '20 o '30, imitando le grandi celebrità dell'epoca con onde pronunciate che fanno risaltare i capelli in un modo diverso.

È un look molto più elaborato che dovrebbe essere combinato con un vestito appropriato, tuttavia vale la pena provare perché il risultato ti farà catturare tutto l'aspetto.

 

Lascia Il Tuo Commento