Come pettinare i capelli per andare in spiaggia

Nello stesso modo in cui scegliamo attentamente l'aspetto di ogni giorno per andare al lavoro, per studiare o uscire con gli amici, lo facciamo al momento di andare in spiaggia . Per creare un bell'aspetto non solo bisogna scegliere gli abiti e gli accessori adatti all'occasione, ma anche il trucco e l'acconciatura che si combinano con questi. Pertanto, in questo articolo di .com ti lasciamo alcune idee per tenerne conto quando ti prepari ad andare a goderti la sabbia, il mare e il sole e sapere come pettinare i capelli per andare in spiaggia .

Potresti anche essere interessato a: Come pettinare i tuoi capelli a Capodanno Passi da seguire: 1

Lavare i capelli Principalmente dobbiamo lavare i capelli per rimuovere tutto lo sporco che si è accumulato. Non dimenticare che sulla spiaggia diventerà ancora più sporco e se non lo lavi prima diventerà un disastro.

2

Applicare una crema pettine che può idratare e proteggere dal sole.

3

È torzadas. Sono facili da realizzare e possiamo farcela da soli senza chiedere aiuto a nessuno, devi solo separare i capelli, girarli verso l'interno e, infine, tenerli con una graffetta. Quindi puoi mettere un po 'di vernice in modo che non disarmino.

4

Trecce. Non scartare la classica treccia che nostra madre faceva quando eravamo bambine. Ma se vuoi una pettinatura più complessa e accattivante, puoi optare per capelli intrecciati o treccine appuntite, con loro manterrai sempre i tuoi capelli senza l'intensità del vento.

5

Trecce africane Se non vuoi che i tuoi capelli in estate optino per le trecce africane, ti dureranno durante tutte le vacanze e non dovrai preoccuparti dei tuoi capelli.

6

Treccine e fiocchi Queste acconciature sono facili e veloci da fare. Inoltre, si combinano con tutti gli sguardi e puoi aggiungere accessori per renderli più colorati, come fiori, fiocchi, ecc.

7

Capelli sciolti. Se sei uno di quelli che non riescono a resistere per apparire come le ragazze nelle pubblicità televisive quando sono in spiaggia, non esitare e lascia i capelli sciolti. Basta non dimenticare di portare un pettine e una crema idratante per adattarlo quando si lascia l'acqua.

8

Semirecogido. Questi tipi di pettinature ci permettono di godere di una criniera sciolta senza essere troppo disordinati, quindi sono l'ideale per andare in spiaggia.

 

Lascia Il Tuo Commento