Acconciature per capelli ricci

Hai i capelli ricci e non sai come pettinarli? I capelli ricci sono più difficili da pettinare e fissare con una pettinatura specifica, quindi, da noi ti diamo alcune idee di acconciature per capelli ricci che sono molto facili da fare e il cui risultato è spettacolare. Scegli quello che ti piace di più e ottieni un look sexy e perfetto per i tuoi capelli ricci. Sarai spettacolare!

Potresti anche essere interessato: Acconciature per capelli corti e ricci

Equiseto con capelli ricci

Una delle acconciature con i capelli ricci più facili da fare e con ottimi risultati è quella di realizzare la tipica coda di cavallo. Il trucco è che la parte anteriore dei capelli è tesa in modo che la coda sia sciolta, libera e traboccante di riccioli: questa acconciatura ti darà un tocco selvaggio e molto sensuale che puoi indossare sia di giorno che di notte.

Coda e capelli sciolti

È anche una delle acconciature più lusinghiere e facili per i capelli ricci : devi solo raccogliere le ciocche anteriori dei tuoi capelli, tirarli indietro e legarli in una coda. In questo modo, prenderai un pickup formato da una mezza coda e capelli sciolti in cui i tuoi capelli indosseranno tutti i riccioli senza essere gettati in faccia.

Treccia a lato

Un'altra delle pettinature più eleganti ed eleganti per i capelli ricci è quella del codino adiacente. Devi solo prendere tutti i capelli che hai e fare una coda bassa su un lato del viso dando volume ai tuoi ricci. Con questa pettinatura otterrai un look sofisticato e perfetto per i tuoi capelli ricci. Un trucco: per fissare la tua pettinatura, è meglio applicare la lacca per capelli ai tuoi capelli.

Acconciatura con forcine per capelli

Se ti piace il look naif o romantico, l'acconciatura ideale è quella che si ottiene con le forcine per capelli. Il trucco è molto semplice: devi solo raccogliere due ciocche anteriori e mettere una forcina nella zona appena sopra l'orecchio, in questo modo avrai un'acconciatura ma ciocche sciolte che ti daranno un tocco romantico.

Scoppia

Una delle acconciature ricci più comode e pratiche è quella di raccogliere la frangia con un elastico; in questo modo, si rimuovono i capelli dal viso e si liberano i capelli ricci. Il trucco è prendere i capelli dalla frangia e fare una piccola coda alta, come ti mostriamo nell'immagine. Il risultato è molto femminile e sexy.

 

Lascia Il Tuo Commento