Come rimuovere i peli del seno

Una delle preoccupazioni più grandi che le donne hanno è quella di mantenere il nostro corpo privo di capelli in quanto può apparire in aree in cui può essere poco attraente o addirittura fastidioso. Una di queste aree in cui vorremmo che non appaiano capelli è intorno ai capezzoli del nostro seno, quindi, vogliamo insegnarti come rimuovere i peli sul seno con metodi e trucchi che, da un lato, non provocano alcun tipo di irritazione. nella nostra pelle e, dall'altra, che sono economici e facili da realizzare. Dì addio ai peli superflui!

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere i capelli dalle gambe per sempre

Uso di pinzette

Il primo metodo per rimuovere i peli del seno è quello di utilizzare le pinzette per la depilazione . Cioè, puoi prendere le tue pinzette per radere le sopracciglia e usarle per rimuovere i peli che escono attorno ai capezzoli dei seni. Anche se può essere un po 'doloroso, è un metodo molto efficace dato che tireremo i capelli dalla radice e, inoltre, puoi farlo a casa e ci vorranno solo pochi minuti.

L'unico inconveniente di questo metodo di rimozione dei capelli è che i capelli riappariranno, anche se ci vorrà sempre più tempo (dal momento che li abbiamo strappati dalla radice) che se tagliamo questi peli così poco lusinghieri con una lama o forbici, che è anche un rimedio Incerto perché potevamo tagliare la pelle.

Rimuovere i capelli dal seno con l'elettrolisi

Il secondo metodo è l'elettrolisi, utilizzato per rimuovere i peli da aree molto specifiche del nostro corpo. In questo caso, per rimuovere i peli sul seno.

L'elettrolisi consiste nell'inserimento di un ago nell'area che vogliamo rimuovere e produce una sorta di scarica elettrica che brucia le radici dei capelli. Cioè, attacca il posto dove si verifica la crescita dei capelli, il follicolo pilifero.

Questo è uno dei metodi più efficaci per depilare i nostri seni poiché i capelli ricrescono dopo circa sei mesi. È anche possibile rimuovere permanentemente i peli nel seno se eseguiamo diverse sedute dal momento che i capelli, più sessioni eseguiamo, appariranno sempre più deboli.

Questo trattamento deve essere eseguito da uno specialista.

Bicarbonato di sodio e limone per la depilazione

In questo metodo per eliminare i peli del seno useremo bicarbonato di sodio, poiché la sua composizione chimica ha la capacità di indebolire i capelli e il limone è un frutto con proprietà esfolianti. È importante farlo ogni notte prima di andare a dormire. Segui questi passaggi:

  1. In un bicchiere con acqua calda, aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Ora mescolali bene e lasciali raffreddare.
  2. Bagnare un pezzo di cotone nella miscela e applicarlo sulla zona del seno dove ci sono i capelli.
  3. Come sicuramente ti muoveresti mentre dormi, applica un pezzo di garza con del nastro adesivo nel punto in cui hai applicato il rimedio.
  4. Il giorno dopo, quando ti svegli, togli la garza e applica la crema idratante sulla zona poiché la miscela può seccare la pelle.

Dopo tre o quattro giorni inizierai a notare i risultati.

Rimedio con zucchero e limone per rimuovere i peli dal seno

Questa tecnica è molto popolare perché è un metodo molto efficace. Questa volta useremo zucchero e limone, ingredienti dalle incredibili proprietà esfolianti .

  1. Prendiamo una casseruola, aggiungiamo due tazze di zucchero e succo di limone (due limoni spremuti).
  2. Con il calore medio-alto, mescolare la miscela fino a quando lo zucchero si scioglie.
  3. Una volta che la miscela sta iniziando a bollire, mettere a fuoco basso fino a quando non diventa una pasta d'oro spessa. Al termine, lascia raffreddare un po '.
  4. Applicare la pasta sulla zona del seno dove sono i capelli. Rimuovere la miscela nella direzione opposta alla crescita dei peli tirando con forza su di essa.
  5. Dopo aver rimosso i peli sul petto con la pasta, applicare una crema idratante per calmare la zona.

suggerimenti
  • Non usare lame per radersi poiché i capelli usciranno più forti e più frequentemente.
  • Inoltre, non è consigliabile utilizzare creme depilatorie, poiché il seno è un'area molto sensibile e potrebbe causare alcuni danni.
  • Se i capelli sono troppo spessi, rivolgersi a uno specialista per consigliare il miglior trattamento estetico.
 

Lascia Il Tuo Commento