Come ottenere gli occhi smookey o gli occhi fumosi

Una delle ultime tendenze nel trucco sono gli occhi smookey o gli occhi fumosi. Si tratta di ottenere un ombretto scuro e macchiato che esalta i tuoi occhi. Questa tecnica ti darà l'opportunità di indossare un trucco attraente e completamente seducente in pochi minuti. In .com ti insegniamo come ottenere gli occhi smookey in modo semplice.

Potresti anche essere interessato a: Come truccarsi in base alla forma del viso Passaggi da seguire: 1

Per prima cosa prepara i tuoi occhi per il trucco. Lavati il ​​viso e applica delle polveri compatte che funzionano come base sulle palpebre.

2

È imperativo applicare uno strato di polvere sciolta sotto gli occhi in quanto aiuterà le ombre a non sporcare il resto del viso, ma i rifiuti cadranno.

3

Applica la striscia di colore che creerai l'ombra negli occhi. Hai bisogno che la linea sia visibile, quindi contrassegnala il più possibile e vedrai necessario.

4

Sulla linea delle ciglia superiori traccia una linea spessa e uniscilo con le ciglia sottostanti.

5

È tempo di applicare l'ombra. Rivedi con la spugna o il pennello dell'ombra la linea che hai disegnato intorno alle ciglia prima. Puoi anche mettere un po 'sulle ciglia inferiori.

6

Ora offusca l'ombra con la palpebra, inizia dall'interno e continua verso l'esterno. Ricorda che hai bisogno che il tuo colore sia graduale. Usa pochissima ombra, non vuoi che tutto sia molto pesante.

7

Metti un po 'di ombra nella parte inferiore dell'occhio, darà il tocco di cui hai bisogno.

8

Ora, unisci l'ombra con i movimenti verso l'esterno e verso l'esterno, concentrando il trucco in modo che sia graduale.

9

Pulisci accuratamente i resti del trucco intorno agli occhi e avrai gli occhi fumati.

 

Lascia Il Tuo Commento