Com'è il profilo di un pedofilo

La pedofilia ha a che fare con fantasie o attività sessuale tra un adulto e un bambino. In molti casi, il pedofilo è di solito una persona proveniente dall'ambiente del bambino, che mantiene questi comportamenti in assoluta discrezione. L'adulto di solito cerca di conquistare la fiducia dei bambini per raggiungere i propri obiettivi. La persona che pratica la pedofilia, per essere considerata tale deve avere almeno 5 anni in più della vittima, ei bambini a cui sono diretti questi comportamenti hanno solitamente 13 anni o meno. Successivamente, ti presenteremo, come è il profilo di un pedofilo.

Potresti anche essere interessato a: Come sapere se sono un voyeur Passaggi da seguire: 1

Durata. Per circa 6 mesi hai avuto ricorrenti fantasie sessuali, impulsi sessuali o comportamenti che hanno a che fare con l'attività sessuale con i bambini.

2

Vita quotidiana Questi comportamenti hanno generato grande disagio e hanno interferito con la tua vita quotidiana, deteriorando diverse aree come lavoro, famiglia, ecc.

3

Età di inizio Per essere considerato pedofilia, devi avere almeno 16 anni e devi avere almeno 5 anni in più rispetto ai bambini a cui sono indirizzate le tue fantasie e i tuoi impulsi.

4

Comportamenti. Ha a che fare con le azioni intraprese per raggiungere l'attività sessuale. Alcuni pedofili, nascondono i bambini, li osservano, si masturbano davanti a loro, senza alcun tipo di aggressione nei loro confronti o penetrazione. In altri casi, fanno penetrazioni nella bocca, nell'anno, nella vagina, introducono oggetti estranei, spesso usando la forza per raggiungere questi fini.

5

Caratteristiche personali Nella maggior parte dei casi, i pedofili sono uomini, che hanno un'età media di 30-40 anni. Tendono ad essere persone solitarie, immature con bassa autostima e difficoltà a stabilire relazioni con il sesso opposto. I pedofili possono essere qualsiasi strato sociale.

6

Bambini abusati Generalmente, i bambini vittime di queste situazioni appartengono all'ambiente familiare del pedofilo . Pertanto, il pedofilo sente un'attrazione speciale per i bambini che fanno parte della famiglia, può essere un bambino, figliastro, figlioccio, ecc.

7

Storia. Un'alta percentuale di persone che praticano la pedofilia ha avuto un'infanzia caratterizzata dall'assenza di affetto e in alcuni casi ha subito abusi di questo tipo. Sebbene non esista un profilo esatto della personalità di un pedofilo, queste caratteristiche tendono a predominare.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se ti senti identificato con queste caratteristiche, consulta urgentemente con uno specialista.
 

Lascia Il Tuo Commento