Ci sono molte parti del corpo che possiamo rafforzare e migliorare in palestra. Normalmente pensiamo ai bicipiti, ai tricipiti, ai pettorali o agli addominali, ma dimentichiamo i muscoli del treno inferiore. Tra questi ci sono i glutei, i muscoli del culo, che possiamo lavorare facendo squat. Vuoi sapere come? Continua a leggere perché in noi spieghiamo come fare gli squat per i glutei .
Potresti anche essere interessato a: I migliori squat per glutei e gambe Procedura da seguire: 1Prima di iniziare, ti ricordiamo che qualsiasi tipo di tozzo ti aiuterà a rafforzare i glutei e le gambe, anche se non tutti avranno lo stesso effetto sui muscoli del culo. La preda e altri esercizi con pesi come lo stacco ti aiuteranno anche a lavorare i tuoi glutei.
Per quanto riguarda le routine, è possibile eseguire i seguenti esercizi da tre a cinque giorni a settimana secondo la propria forma fisica e ricordare di variare gli esercizi e rispettare i giorni di riposo, soprattutto se ci si allena tre giorni a settimana.
2Abbiamo iniziato con lo squat ATG, acronimo di asino a terra (culo a terra in inglese), un nome che ci dice tutto sull'esercizio. Posiziona il peso sulle spalle e abbassa tutto il possibile, quasi fino a quando i glutei toccano il suolo. Più si scende, più i tuoi glutei funzionano, ma fai attenzione perché anche loro soffrono di più dalle ginocchia.
Lo squat bulgaro o una gamba è un incrocio tra uno squat e una falcata, ma è uno dei migliori esercizi per esercitare i glutei . Appoggia una gamba su una superficie fissa all'altezza del ginocchio e con il tronco diritto basso fino a formare un angolo di 90 ° con la gamba anteriore. Quindi spingere la gamba anteriore per tornare alla posizione di partenza. Fai le stesse ripetizioni con ogni gamba e puoi aggiungere peso.
In vi diamo alcuni consigli per sapere come usare il pilates per i glutei.
Con lo squat alto o aperto, oltre ai glutei, lavoreremo i muscoli dell'interno della gamba . Stiamo con le gambe allargate oltre la larghezza delle spalle, come fanno i lottatori di sumo e le dita dei piedi rivolte verso l'esterno. Devi solo andare giù fino a quando le tue ginocchia e il tuo culo sono paralleli. Spremi l'addome e mantieni il busto dritto.
Quando trasportiamo il peso, abbiamo due opzioni: lanciare la barra sulle spalle, come negli squat convenzionali, o usare un manubrio o un manubrio. In questo caso, possiamo averli davanti al corpo.
Ma se c'è una versione dello squat con cui eserciteremo davvero i glutei se riusciamo a renderlo perfetto, questo è lo squat in testa . Ancora una volta, il nome ci dà un indizio su come l'esercizio è: il peso (una barra, un manubrio, un manubrio, un luccio, una palla medica ...) deve essere sopra la testa.
Con le gambe aperte all'altezza delle spalle, sollevare il peso sulla testa con le braccia distese. Abbassare con il petto rivolto in avanti, la schiena dritta e le natiche rivolte verso l'esterno. Con questo esercizio, oltre ai glutei, si lavorano ischi, quadricipiti e spalle.
In vi diamo più consigli in modo da poter indossare alcuni glutei perfetti.
Lascia Il Tuo Commento