Trucco per le brune della pelle bianca - i migliori trucchi

Il make-up è una delle chiavi per qualsiasi look femminile, formale o informale. Avere successo con i prodotti giusti è necessario per garantire che il nostro stile in ogni occasione sia quello giusto. Una cattiva scelta di cosmetici per occhi, labbra o basi per il trucco può trasformare un outfit perfetto in un look non corretto per il momento.

Quando si sceglie il trucco giusto, è necessario tenere conto anche delle caratteristiche e delle caratteristiche di ciascuno. Gli stessi prodotti e sfumature non funzionano per una donna bionda con gli occhi chiari che per una donna dai capelli scuri con gli occhi scuri. Pertanto, dobbiamo prendere in considerazione il nostro viso quando si scelgono le sfumature e i colori che renderanno il nostro trucco appropriato. Pertanto, da, spieghiamo qual è il trucco per le brune di pelle bianca.

Potresti anche essere interessato a: trucco giorno brune passo dopo passo

La migliore base per il trucco

Il principale prodotto di trucco quando si costruisce un intero look è la base. È un prodotto complicato da scegliere, poiché il tono della nostra pelle varia a seconda del periodo dell'anno e dell'esposizione al sole che abbiamo. È molto importante scegliere la giusta tonalità perché altrimenti il ​​colore della pelle può sembrare molto innaturale, dal momento che non si scioglierà con la tonalità della zona del collo e del collo. Inoltre, possiamo rischiare che, non facendo corrispondere il tono del nostro viso, il colore che appare al momento dell'applicazione sia arancione o troppo scuro, rovinando il look.

Per scegliere la giusta base, si consiglia di applicare sul dorso della mano. Se si scioglie completamente con il tono della nostra pelle, è quello giusto. Si consiglia di scegliere una base liquida e cremosa, e applicarla sempre con un pennello in modo che si sciolga meglio e quindi applicare, anche con un pennello, le polveri per fissare la base. Quindi, sarà raggiunto un risultato molto più naturale che, inoltre, durerà molto più a lungo e si adatterà al tono bianco della pelle.

Ombretti per capelli castani e pelle bianca

Le tonalità scelte per comporre l'area degli occhi dipendono sia dal colore degli occhi e della pelle, sia dal tipo di situazione in cui ci troviamo, poiché non è la stessa se si tratta di un'occasione formale o informale. In quest'ultimo caso, se si vuole andare al lavoro, si consiglia di scegliere più toni neutri, che non sono molto sorprendenti. Nel caso della pelle bianca, sceglierà i toni della terra molto chiari o nudi. Non è consigliabile scegliere i marroni.

Nel caso di pelle bianca e tonalità di capelli castani, indipendentemente dal colore degli occhi, i migliori ombretti se stiamo andando a una festa o un evento in cui possiamo attirare più attenzione, si raccomanda di ricorrere al toni blu, dal momento che avranno un bell'aspetto negli occhi blu, verdi e grigi, oltre che nei marroni e nei neri. Se vuoi puoi aggiungere una finitura metallizzata o glitterata per evidenziare ancora di più il tuo look.

Per scegliere il tono degli occhi, bisogna anche tenere in considerazione le labbra. Se scegliamo un rossetto molto sorprendente, consigliamo di utilizzare un ombretto più discreto per far risaltare maggiormente l'area della bocca. Dipende tutto da quale area si desidera focalizzare l'attenzione sul proprio volto.

Brune di pelle bianca

Il tono labiale appropriato dipende dal fatto che vogliamo sottolineare la nostra bocca e se l'occasione è formale o informale. Se abbiamo già scelto un tono molto sorprendente per i nostri occhi, è meglio scegliere qualcosa di più discreto per le nostre labbra. Nel caso specifico di trucco per brune di pelle bianca, è meglio scegliere un nudo o leggermente rosa e con un po 'di lucentezza per evidenziare, ma senza togliere l'attenzione dai nostri occhi.

Nel caso in cui vogliamo evidenziare l'area della bocca, è meglio scegliere toni rossastri, poiché sarà perfetto con la pelle e il colore dei capelli. Si consiglia di scegliere tonalità intense con finitura opaca.

 

Lascia Il Tuo Commento