Come vestirsi a Capodanno

Il 31 dicembre è tutto festa, è l'ultimo giorno dell'anno, l'addio di un altro e, allo stesso tempo, l'accoglienza di un nuovo anno pieno di piani e obiettivi da soddisfare, ecco perché ci sono molte tradizioni sul modo corretto di licenzia la vecchia notte e ricevi il nuovo ospite, molti legati all'abbigliamento, quindi ti diamo alcuni consigli, insieme a certi costumi, così sai come vestirti a Capodanno.

Potresti anche essere interessato a: Come definire il mio stile vestendo i passaggi da seguire: 1

L'abito dipenderà dal tipo di celebrazione a cui partecipi, se si tratta di una festa elegante che dovrai vestire in base all'evento, ricorda di scegliere un capo che potrai utilizzare in seguito in qualsiasi occasione simile, quindi non scegliere un abito troppo appariscente nel caso delle ragazze o un piccolo abito classico nel caso dei ragazzi, o forse non hai più la possibilità di usarlo di nuovo.

2

Quel giorno è importante per sentirti e vederti bene, ma anche comodo e comodo, il tuo vestito dovrebbe parlare di te e della tua personalità, i bei momenti che hai avuto durante l'anno che stai per dire addio e le cose positive che ti aspetti per l'una sta arrivando, fai riflettere i tuoi vestiti

3

Prova a rilasciare almeno alcuni dei tuoi abiti, ci sono quelli che pensano che dovrebbero rilasciare tutti i vestiti, ma se hai già il look perfetto per questo giorno e lo hai usato prima di acquistare qualche accessorio, o un paio di scarpe, per ricevere il nuovo anno con qualcosa di nuovo.

4

Una delle usanze più tipiche di questa data è indossare indumenti intimi gialli o rossi per ricevere l'anno, perché secondo la tradizione attrae la fortuna. Il più superstizioso lo usa a testa in giù alla vigilia di Capodanno e lo gira dopo i 12 colpi, in modo da attirare cose positive per il nuovo anno.

5

Anche se il nero è sempre un classico per la sua versatilità ed eleganza, l'ideale è quello di ricevere il nuovo anno usando vestiti dai colori vivaci, quindi se hai la possibilità di scegliere un tono che richiede più attenzione da usare durante questa occasione.

6

Se si scelgono toni rossi o neri, due dei colori più utilizzati in queste date, è possibile combinarli con collane, bracciali e altri accessori argentati . Se sei una donna, non dimenticare di usare i tacchi. Sarai spettacolare!

suggerimenti
  • Indossa abiti che ti piacciono e ti fanno sentire a tuo agio, rispecchiando sempre il tuo stile e personalità
  • Scegli gli abiti che puoi riutilizzare in altre occasioni per evitare di spendere soldi per un indumento che non indosserai più
  • Non lasciarlo per l'ultimo minuto, perché è più probabile che tu compri qualcosa per cavartela e poi non la usi più
 

Lascia Il Tuo Commento