Come identificare autentiche scarpe Nike

Le scarpe Nike autentiche generano milioni di entrate ogni anno ei contraffattori sperano di capitalizzare su questa situazione vendendo scarpe Nike finte . Con uno sguardo attento puoi differenziare la Nike autentica da quella falsa. Le scarpe Nike sono conosciute in tutto il mondo per il ben noto simbolo di alone. Nike (pronunciata naiki, dalla dea greca della vittoria) di abbigliamento, calzature e altri articoli sportivi fondata nel 1968 da Phil Knight e Bill Bowerman. Marchio noto per il suo "Just Do It". Queste scarpe sono sostenute da atleti di altissimo livello in molti sport.

Potresti anche essere interessato a: Come identificare scarpe Nike finte Passaggi da seguire: 1

Osservare la scarpa non con molta attenzione. Le scarpe Nike sono realizzate con i più alti standard di qualità. Se vedi delle cuciture sfilacciate o che la suola si è staccata in una delle scarpe, anche leggermente, allora potrebbe essere un falso.

2

Valuta il materiale. Prendi le scarpe, prova a sentire la pelle e provale. Nike utilizza solo pelle e altri materiali di alta qualità per realizzare le proprie scarpe. Se le scarpe sono morbide e flessibili, è probabile che tu stia affrontando un prodotto autentico. Se le scarpe sono dure e rigide probabilmente sono finte.

3

Vedi se le scarpe hanno suole PHYLON. Se è così, dovrebbero essere molto morbidi e dovrebbero tornare alla loro forma normale dopo la piegatura. Se noti che le suole non sono morbide e non recuperano rapidamente la loro forma, sarai di fronte a una scarpa Nike finta.

4

Guarda l'etichetta della scarpa Nike. In falsi ci possono essere errori di ortografia. Non fidarti dell'origine della scarpa perché nike produce in tutto il mondo.

 

Lascia Il Tuo Commento