
Le finestre possono diventare pericolose durante una forte tempesta, se il vetro si rompe, frammenti di vetro saranno lanciati dappertutto. È possibile evitare che ciò accada inserendo del nastro sulle finestre, che consente a qualsiasi pezzo di vetro rotto di attaccarsi al nastro nel caso in cui la finestra si rompa. Questo processo funziona anche se sei in movimento e hai bisogno di portare un vetro della finestra o di incollare le parti superiori di vetro di un tavolo.
Avrai bisogno di:- spolverino
- Lavavetri
- canovaccio
- nastro adesivo
- forbici
Rimuovere la polvere dalla finestra che verrà coperta con del nastro adesivo per rimuovere sporco e detriti. Una finestra morbida e pulita si adatta meglio al nastro.
Spruzza un detergente per vetri sul vetro, lascialo riposare per circa 15 secondi, quindi pulisci lo spray con uno straccio.
3Taglia due strisce di nastro che sono approssimativamente l'altezza della finestra e due strisce che sono approssimativamente la larghezza della finestra. Applicare le strisce sul bordo del vetro, facendo una scatola di nastro sul bordo interno della finestra.
4Tagliare due strisce di nastro e applicarle al vetro, una in orizzontale e l'altra in verticale, per formare una croce nella finestra.
5Taglia due strisce di nastro e applicale in diagonale per formare una forma a X sul vetro.
suggerimenti- Usa più strisce di nastro adesivo per finestre più grandi.
- Non stare mai vicino a una finestra durante una tempesta, anche se il vetro è fissato.
Lascia Il Tuo Commento