Come trovare vestiti degli anni '20

Gli anni '20 sono uno dei momenti più interessanti della storia della moda. Le donne hanno iniziato a vestirsi in modo completamente diverso rispetto a un decennio fa e hanno imposto forme e silhouette completamente diverse. La liberazione delle donne è iniziata e gli abiti con perline, i capelli di garçonne e le scarpe con tacco medio sono state alcune delle sue conseguenze. La moda amorevole della falda è molto comune, quindi c'è sempre una buona scusa per incorporare il tuo stile nel nostro guardaroba. In .com spieghiamo come trovare vestiti degli anni '20 .

Foto di Wikipedia

Potresti anche essere interessato a: Come vestirti come Nicki Minaj Passaggi da seguire: 1

Quali sono le basi che dobbiamo incorporare per vestire lo stile di 20 ? Calze opache, un buon cappotto, un abito retrò o scarpe piatte o con un tacco medio possono essere alcuni elementi chiave per dare il tocco perfetto al nostro abbigliamento.

2

Ma se quello che stai cercando è quello di trovare vestiti dai 20 anni veri, è meglio saccheggiare il guardaroba delle nostre nonne. Guarda nei tronchi dei magazzini se qualcuno di questi indumenti è sopravvissuto.

3

Non cercare solo abiti con perline: ci sono molti altri prodotti dei 20 che possono aiutarti a ottenere il look. E altre cose che tua nonna o tua bisnonna non avrebbero indossato per uscire in strada, come le camicie da notte, ora sono indossate come T-shirt.

4

Se nulla è sopravvissuto, vai nei negozi di seconda mano, ma non dimenticare le regole di base sull'acquisto di abiti vintage . Tieni d'occhio le condizioni degli abiti e scartare quelli che mostrano lacrime o macchie di sudore. I primi sono difficili da riparare e i secondi non usciranno.

5

Internet è un ottimo fornitore di abbigliamento vintage, soprattutto se è possibile acquistare in pagine inglesi. Di solito eBay ha una certa scorta di flappers .

6

L'abbigliamento degli anni '20 è piuttosto delicato e potrebbe non sopravvivere alla tua lavatrice moderna. Prenditi cura di esso attentamente e segui i consigli dei venditori durante la pulizia.

7

È importante tenere in considerazione le dimensioni . Le donne del passato non erano solo più brevi, in generale, di quelle del presente, ma erano anche più magre. Non sentirti male se i tuoi vestiti non funzionano per te: avevano una vita più stretta e probabilmente meno seno.

8

Quindi puoi sempre usare marchi del presente che cercano di rivivere il meglio del passato. Il boom di film come The Great Gatsby ha fatto sì che molti marchi di massa, come Zara, abbiano incorporato tocchi di flapper alle loro collezioni degli ultimi anni, quindi puoi scegliere questi modi per trovare vestiti degli anni '20.

 

Lascia Il Tuo Commento