Abbiamo già parlato di come identificare il disfunzionante disturbo negativista (ODD). Inoltre, una volta diagnosticati, i genitori di bambini con questo disturbo si trovano di fronte a una sfida da superare ogni giorno e, a volte, i sentimenti di angoscia possono apparire pensando a cosa facciamo. Per aiutare un bambino con un disturbo provocatorio provocatorio, la cosa più importante è gestirne il comportamento, in modo che si senta al sicuro senza che la sua rabbia cada in crisi e allo stesso modo, i genitori sentano anche la sicurezza durante la guida, Per quanto possibile, situazioni conflittuali. Per tutto questo, da .com vogliamo guidarti su come aiutare mio figlio con un disturbo provocatorio provocatorio.
Trova informazioni sul disfatturante disordine negativista, devi capire di cosa si tratta e cercare di capirlo, così come aiutare il bambino a capirlo. Per essere in grado di aiutare, devi prima capire .
2Comprendere i sintomi del disturbo, comprendere le crisi che provoca e quali sono i comportamenti più comuni.
3È importante sapere come agire in questi casi, chiedere aiuto ai professionisti che possono aiutarti e guidarti.
4Capire che non è solo per cambiare il comportamento del bambino a migliorare, ma anche per addestrare i genitori a gestire meglio le situazioni senza causare angoscia o disagio.
Dovresti avere delle linee guida chiare da sviluppare a casa che tutti seguono e rispettano.
6Coordinare le esibizioni a casa con quelle del professionista. Se così consigliato dallo specialista, porta il tuo bambino alla terapia individuale o alla terapia familiare.
7Dovresti stabilire regole e limiti a casa. Ricorda che le linee guida a casa ea scuola sono la chiave, usa rinforzi positivi e limiti dovuti.
8Coordinate la vostra azione con le persone che trascorrono del tempo con il vostro bambino.
9I valori vanno a sostenere i gruppi, a parlare con altre famiglie che passano attraverso la stessa cosa che puoi aiutare a vedere le cose da un'altra prospettiva.
Prenditi cura della tua relazione di coppia per evitare conflitti a casa che possono causare più problemi.
11Se ti senti sopraffatto, chiedi aiuto ai professionisti.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento