Come sapere quale potenza usare in un defibrillatore

Un defibrillatore è un dispositivo medico utilizzato per la rianimazione cardiopolmonare (CPR). Il defibrillatore emette una carica elettrica sul cuore di un paziente in modo che ricominci a pompare. Ma la quantità di energia scaricata dal defibrillatore dovrebbe essere adeguata per ciascun paziente. La misurazione della potenza di un defibrillatore è importante per garantire che il paziente riceva l'adeguata quantità di energia per riavviare il cuore.

Avrai bisogno di:
  • calcolatrice
Potresti anche essere interessato: Perché sento dolore nel mio cuore? Passaggi da seguire: 1

Guarda il defibrillatore per vedere se la misurazione dell'energia è impostata su joule. Ricorda che i bambini hanno meno peso corporeo, quindi hanno bisogno di meno energia per stimolare il loro cuore. (Joules è l'unità di misura dell'elettricità)

2

Stimare il peso dell'adulto o del bambino che ha bisogno di defibrillazione . A sua volta, passa il peso in libbre a chilogrammi dividendo per 2, 2. Ad esempio, se un peso è di 150 libbre, significa che il peso è equivalente a 68 chilogrammi.

3

Determinare con una calcolatrice il numero di joule necessari per il defibrillatore. L'American Heart Association suggerisce una misurazione di 2 joule per chilogrammo. Per la persona che pesa 68 chilogrammi, il numero di joule necessari è 136 (68 x 2 = 136).

4

Impostare il defibrillatore su 136 joule. A quel tempo, un professionista addestrato può trattare una scossa elettrica al cuore ad una velocità costante.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento