I fibromi uterini sono anche chiamati miomi o fibromiomi . Questi sono tumori benigni, cioè non cancerosi che crescono all'interno del tessuto muscolare dell'utero di una donna. La dimensione dei fibromi può variare, non ha limiti. Generalmente, questi tumori compaiono dopo la cessazione delle mestruazioni o in età critica. Nel caso in cui si svolgano prima, possono essere causa di sterilità o aborti.
Ci sono molte donne che non hanno problemi, ma a volte i sintomi possono essere di una gravità che richiedono un trattamento. Pertanto, il disagio può essere molti o pochi a seconda delle dimensioni del fibroma . Possono esserci regole abbondanti e dolorose, flusso bianco, dolore sciatico, gonfiore delle gambe, vene varicose, emorroidi, anemia, debolezza e compressione della vescica e del retto, che causa il deflusso involontario di urina e produce costipazione. In questo articolo spieghiamo come trattare i fibromi uterini .
Devi eseguire una dieta purificata per 10 giorni di fila per trattare i fibromi uterini . In questi giorni devi mangiare insalate, verdure crude e frutta.
2Dopo 10 giorni devi seguire una dieta vegetariana semplice, aggiungendo bollito e un po 'di latte e formaggio fresco con miele. Non devi mescolare frutta e verdura in un unico pasto.
3Devi consumare molti succhi di frutta: arance, limoni, mele e pompelmi, sempre preparati, questo è molto buono per il trattamento dei fibromi uterini.
4Ogni giorno devi bere un litro di acqua non clorata con il succo fresco di due limoni.
Devi applicare due bagni vitali da 10 minuti ogni giorno. Il primo bagno a stomaco vuoto e la seconda tre ore dopo il pasto di mezzogiorno.
6Inoltre, due volte alla settimana devi concederti un bagno di vapore completo con camomilla ed eucalipto incorporati nell'acqua. Il bagno deve durare 30 minuti e quando hai finito devi darti un attrito con acqua fredda.
7Come rinforzo, dovresti bere tre tazze al giorno di tisana dalla borsa del pastore. Quando lo bevi puoi addolcirlo con il miele.
8Si consiglia vivamente di sdraiarsi sul ventre applicando un impiastro di argilla fresca. Approssimativamente deve essere ad una temperatura di 14 ° C e deve essere di un centimetro e mezzo di spessore.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento