Come rimuovere i batteri dall'intestino con olio minerale

L'olio minerale è stato usato per trattare le persone con stitichezza . L'olio lubrifica l'intestino al fine di sbarazzarsi di rifiuti e batteri nel sistema digestivo. Poiché l'olio minerale non può essere assorbito dal colon, a differenza dell'acqua, agisce come un lassativo. Ai vecchi tempi, ai bambini veniva dato questo ingrediente essenziale per alleviare il dolore che deriva dal movimento intestinale teso. Oggigiorno, le persone continuano a usare l'olio minerale per eliminare i batteri nel loro intestino e curare la stitichezza. Puoi fare lo stesso in pochi semplici passaggi.

Potresti anche essere interessato: Come impedire ai batteri di raggiungere l'intestino Procedura da seguire: 1

Parlate con il vostro medico di famiglia e chiedete i dettagli delle dosi corrette di olio per il vostro trattamento. I medici dovranno calcolare la dose di olio minerale in base al peso, all'età e alle condizioni generali di salute.

2

Prendi l'olio minerale prima di andare a letto. Versare l'olio minerale in un misurino per medicinali per ottenere la misurazione esatta. È meglio assumere il lassativo durante la notte in modo che il tuo corpo possa facilmente elaborare il trattamento e colpire i batteri nel tuo intestino.

3

Lo strato di olio minerale coprirà la superficie intestinale del tuo corpo in modo che l'acqua non venga assorbita da altri organi. L'acqua in eccesso si gonfia, ammorbidisce le feci e stimola il movimento degli intestini. Questo processo è noto anche come peristalsi e inizierà il movimento intestinale in 6-8 ore. Una volta che il movimento dell'intestino avviene, questo fa scomparire i batteri nell'intestino.

4

Bere da 6 a 8 bicchieri d'acqua al giorno fino a quando viene usato un olio minerale per pulire l'intestino dei batteri.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Puoi mescolare l'olio con tè o succo di frutta nel caso tu abbia difficoltà a deglutire da solo. Tuttavia, continua a consumare la stessa quantità di acqua dopo aver bevuto l'olio minerale.
  • Non usare un normale cucchiaio da cucina per bere l'olio minerale. Una dose di medicinale ti fornirà la misura esatta e la dose prescritta dal medico.
 

Lascia Il Tuo Commento