Perché escono le pile?

Le pile sono la forma in cui sono conosciute le emorroidi, cioè l'ispessimento delle vene dell'area anale . Molti ne soffrono e devono affrontare il disagio e il dolore che generano, specialmente quando defecano. Chiunque può essere colpito da questa infiammazione, anche se è anche vero che ci sono alcuni fattori che ne favoriscono l'aspetto. Pertanto, vogliamo spiegare perché lasciano pile.

Potresti anche essere interessato a: Come è il dolore delle pile? Passaggi da fare: 1

Prima di tutto, è necessario capire a cosa sono dovute le mucose o le emorroidi : queste sono dovute a un'infiammazione delle vene e dei tessuti cavernosi dell'area anale, a causa di un'eccessiva pressione. Inoltre, possono essere classificati tra interno ed esterno, a seconda di quale parte del plesso emorroidario interno si verificano. Puoi espandere le informazioni nel nostro articolo su come vengono classificate le emorroidi.

2

Una delle cause più comuni del perché si producono pali è costipazione e sovraffaticamento quando si va in bagno. Questa pressione fa sì che le vene emorroidarie si ispessiscano e causino dolore specialmente quando defecano.

3

Nel caso delle donne, è anche possibile che si accumulino durante la gravidanza e specialmente negli ultimi mesi di gravidanza. Ciò è dovuto all'aumento della pressione nell'area anale, nonché allo sforzo che deve essere esercitato durante il parto.

4

È anche importante notare che le persone con una storia familiare saranno più inclini alla comparsa di pile, perché i fattori ereditari assumono un'importanza particolare.

5

Un'altra delle risposte al perché lasciano le pile è il sedentarismo, poiché il fatto di passare molte ore seduti aumenta la possibilità di soffrire di emorroidi. Allo stesso modo, il sovrappeso o l'obesità sono anche cause che favoriscono il rilascio di pile a causa dell'aumento di pressione sull'area del plesso emorroidario.

6

Puoi espandere le informazioni su pile o emorroidi negli articoli:

  • Quali sono le cause delle emorroidi
  • Come prevenire le emorroidi
  • Come curare le emorroidi o le pile
  • Come curare le emorroidi
  • Come curare le emorroidi con i rimedi casalinghi
  • Come vengono classificate le emorroidi

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento