Un ernia del disco è un processo molto doloroso e in un primo momento può essere confuso con lombalgia. L'ernia del disco è la conseguenza di una pressione eccessiva supportata dal disco che si trova tra due vertebre consecutive della colonna vertebrale. Una parte del disco intervertebrale si sposta alla radice del nervo, la preme e produce lesioni neurologiche derivate da questa lesione. Le ernie corrispondono alla più grande disabilità in persone di età inferiore ai 45 anni: si tratta di un processo che si verifica quasi sempre nella parte inferiore della colonna vertebrale, tra la quinta vertebra lombare e la prima sacrale. In questo caso le due radici del nervo sciatico sono minacciate di strangolamento: l' ernia del disco causa dolore alla parte bassa della schiena e può estendersi attraverso il gluteo della persona, della coscia, del polpaccio e del piede. Di solito il paziente riferisce di formicolio. In questo articolo ti diciamo come trattare un'ernia del disco e quindi evitare l'apparizione dei tuoi sintomi.
- Bagno o doccia.
- Acqua.
- Clay.
- Cataplasmi.
- Confezioni.
- Fiori di fieno
- Limoni.
- Cloruro di magnesio
La prima cosa che devi fare è consultare il tuo medico, se pensi di avere un'ernia del disco.
2Devi eseguire esercizi ginnici progettati per rafforzare i muscoli della schiena. Gli esercizi devono essere insegnati da una persona esperta.
3Durante le crisi acute, in cui predomina il dolore, devono essere applicati impacchi di argilla calda lungo il nervo sciatico, che è il percorso in cui il paziente indica formicolio e dolore. Gli impacchi devono essere applicati quattro o cinque volte al giorno.
Inoltre, tre volte a settimana farai un bagno di acqua molto calda e argillosa con fiori di fieno incorporati per 45 minuti.
5Dopo alcuni giorni e quando il paziente tollera gli impacchi di argilla fredda, dovranno essere applicati solo a giorni alterni. Gli altri giorni dovrai posizionare degli involucri di acqua argillosa con fiori di fieno per un quarto d'ora.
6Un altro rimedio utile per il trattamento delle ernie
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento