Il cuore obeso è una malattia che, come suggerisce il nome, colpisce il cuore . È la presenza di grasso nel cuore, la causa principale di questa malattia è il tipo di cibo della persona che lo soffre, cioè il consumo eccessivo di grassi di origine animale I sintomi che accompagnano il cuore obeso sono Stanchezza, soffocamento e stanchezza che la persona ha quando salgono le scale In questo articolo vi diciamo come trattarlo, quindi prendete nota.
Avrai bisogno di:- Verdure.
- Frutta fresca
- Acqua.
- Limoni.
- Bagno o doccia.
- biancospino.
- Taza.
- Bottiglia di vetro con chiusura ermetica.
La cosa più importante è modificare le abitudini del cibo. All'inizio devi seguire una dieta vegetariana in cui abbondano verdure e frutta fresca e dopo un po 'puoi mangiare uova sode e bere del latte, ma senza esagerare.
Evitare di mangiare pasta, dolci e torte, zucchero raffinato e pane bianco. Non dovresti mangiare molti dadi, puoi prenderli ma con molta moderazione.
3Per bere tutto il giorno, devi preparare una miscela fatta con un litro e mezzo di acqua e il succo di 2 limoni. Devi conservare la miscela in una bottiglia di vetro a chiusura ermetica. Devi bere, ricorda che l'idratazione è molto importante, ma devi bere fuori dai pasti.
4Oltre all'acqua con limone spremuto, devi bere due tazze al giorno di infuso di biancospino. Il motivo è un cucchiaino della pianta per tazza: questa tisana rinforzerà il cuore e rilasserà la frequenza cardiaca.
Ogni giorno devi fare un bagno al tronco con 15 minuti di acqua calda. Questo aiuterà la circolazione e quindi impedirà il ristagno del sangue. Dopo il bagno devi procurarti un rapido attrito con un panno umido.
6Due volte alla settimana devi fare un involucro del tronco di 30 minuti e quando inizi a sudare devi darti un rapido attrito con l'acqua fredda. Con questo eliminerai le tossine attraverso i pori della tua pelle.
7L'esercizio fisico è molto importante per la salute di qualsiasi persona. Pertanto, se hai un cuore obeso, ti consigliamo di allenarti almeno 15 minuti ogni mattina. E devi camminare anche 10 minuti dopo i pasti, in questo modo contribuirai ad avere una buona digestione senza permettere la ritenzione di grassi nel tuo corpo a causa dell'attivazione del tuo metabolismo.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- I frutti più raccomandati sono le arance, i limoni, i pompelmi, le mele e le pesche.
- Cipolle e aglio tritato sono anche molto importanti per la tua salute, quindi mangiali insieme alle insalate. Vedrai che il bene verrà da te.
Lascia Il Tuo Commento