Cosa mangiare quando ho il cancro

Alcune recenti teorie sul cancro suggeriscono che una certa dieta può aiutare a combattere il cancro . Inoltre, il paziente malnutrito si sente debole, stanco e incapace di resistere alle infezioni o tollerare trattamenti contro il cancro. Il consumo di quantità insufficienti di proteine ​​e calorie è il problema nutrizionale più comune affrontato da questi pazienti.

Potresti anche essere interessato a: Come sapere se ho il cancro Passaggi da fare: 1

Se hai il cancro, evita sostanze chimiche come le diossine che causano il cancro, in particolare il cancro al seno. La diossina è molto distruttiva soprattutto per le cellule del corpo.

2

Una dieta all'80% di verdure fresche e succhi, cereali, semi, noci, mandorle e solo un po 'di frutta mettono il corpo in un ambiente alcalino. Solo il 20% deve essere consumato in piatti cucinati, compresi i fagioli.

3

Il succo di verdura fresca fornisce al corpo coenzimi facili da assorbire e raggiungere le cellule dopo 15 minuti di consumo per nutrire e aiutare a formare cellule sane. Per ottenere enzimi vivi che aiutano a costruire cellule sane, dovresti provare a prendere i succhi di verdura (quasi tutti compresi l'erba medica) e mangiare molte verdure fresche 2 o 3 volte al giorno.

4

Evita di bere caffè, tè e cioccolata perché hanno molta caffeina. Il tè verde è un'alternativa migliore e ha proprietà che combattono contro il cancro.

5

Le pareti delle cellule tumorali sono coperte da una proteina molto dura. Evitando la carne, queste pareti rilasciano più enzimi che attaccano le proteine ​​delle cellule tumorali e permettono al sistema immunitario di distruggere le cellule tumorali.

6

Alcuni integratori aiutano a ricostruire il sistema immunitario (Florescence, Essiac, antiossidanti, vitamine, minerali, Efas (olio di pesce) per aiutare le cellule a combattere e distruggere le cellule tumorali. Un altro integratore come la vitamina E è ben noto perché Provocano l'apoptosi, il metodo normale del corpo di eliminare le cellule inutili o difettose.

7

Il cancro è anche una malattia della mente, del corpo e dello spirito. Un atteggiamento più attivo e positivo aiuterà a combattere il malato di cancro per diventare un sopravvissuto. "La rabbia e l'incomprensione, il non-perdono, mettono il corpo in una situazione di stress e in un ambiente acido: imparare ad avere uno spirito gentile e amorevole con un atteggiamento positivo è molto benefico per la salute. Impara a rilassarti e goderti la vita.

8

Le cellule tumorali non possono vivere in un ambiente ossigenato. L'esercizio quotidiano e la respirazione profonda aiutano a ricevere più ossigeno fino ai livelli cellulari. L'ossigenoterapia è un altro elemento che aiuta a distruggere le cellule tumorali.

9

L'acqua è meglio bere purificata o filtrata per evitare tossine e metalli pesanti dall'acqua del rubinetto. L'acqua distillata è acida, non la beva.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • La migliore dieta per le persone con cancro è quella che il medico consiglia, in questo articolo diamo consigli generali sulle nuove terapie contro il cancro.
  • Non mettere le bottiglie di plastica nel frigorifero perché la plastica rimuove la diossina e avvelena l'acqua.
 

Lascia Il Tuo Commento